annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove trovo le c clips?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove trovo le c clips?

    Ciao ragazzi, a seguito di un crash è partito il rotore del motore...quindi ho smarrito la c clip che blocca l'albero motore alla cassa....

    i motori sn degli emax 1806 2280kv, dove posso reperire il rimpiazzo velocemente? se non sbaglio è da 2 mm, non vorrei stare fermo tipo 20gg aspettando che mi arrivi dalla cina
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

  • #2
    Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a seguito di un crash è partito il rotore del motore...quindi ho smarrito la c clip che blocca l'albero motore alla cassa....

    i motori sn degli emax 1806 2280kv, dove posso reperire il rimpiazzo velocemente? se non sbaglio è da 2 mm, non vorrei stare fermo tipo 20gg aspettando che mi arrivi dalla cina
    Ciao anche a me si era aperto un motore e avevo perso il sieger e stortato l'albero.

    Li ho trovati in inghilterra su questo sito

    Search - emax 1806

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
      Ciao anche a me si era aperto un motore e avevo perso il sieger e stortato l'albero.

      Li ho trovati in inghilterra su questo sito

      Search - emax 1806
      Non è che te ne avanza una da spedirmi al volo? Te la pago èh!!!
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
        Non è che te ne avanza una da spedirmi al volo? Te la pago èh!!!
        Devo controllare.. sabato torno a casa e vedo... ma comunque da quel sito mi sembra arrivino in 3 - 4 gg

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
          Devo controllare.. sabato torno a casa e vedo... ma comunque da quel sito mi sembra arrivino in 3 - 4 gg
          Si...il problema è che sn out of stock x ora...
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #6
            non ci crederete mai...ma lho ritrovata....era nel case che uso per trasportare il 250....che culo
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
              non ci crederete mai...ma lho ritrovata....era nel case che uso per trasportare il 250....che culo
              Che culo si!! anche perchè ne avevo una sola in più e volevo quasi tenerla per emergenza!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
                Che culo si!! anche perchè ne avevo una sola in più e volevo quasi tenerla per emergenza!!
                Praticamente ho volato tutto il tempo senza clip...e il motore si è disassemblato solo dopo aver preso un cancello
                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                Commenta


                • #9
                  Ciao,

                  devo riparare un motore della gimball (mi si è staccato un filo, motore cinese...) e quindi devo smontarlo per rifare la saldatura.

                  Siccome penso che nel processo di apertura mi si rompa definitivamente la c clip, per un albero da 3mm mi devo procurare una clip da 3mm o basta da 2.5mm visto che è leggermente intagliato dove dovrebbe incastrarsi la clip?
                  Ultima modifica di neborkia; 16 maggio 16, 19:47.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X