annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Per Devo-m

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Per Devo-m

    Ciao a tutti, ho un walkera350 con devo-m che 'tira' da una parte...Trimmando ed in in manuale vola senza problemi, ma se inserisci il gps hold schizza via.
    Gps funzionante, ho provato a scambiare la bussola da un altro 350 funzionante, ma niente.
    Ho provato a collegarlo a mission planner e ho notato che non è centrato sull'orizzonte, ma pende parecchio... 10 gradi
    Qualcuno mi sa dire come ricaricare i parametri originali da MP? Oppure tarare il gyro?
    Secondo voi potrebbe risolvere?
    GRAZIE

  • #2
    Hai calibrato la bussola come si deve? Mission planner e walkera 350 vanno d'accordo come il lardo a un malato di colesterolo fare danni è facilissimo io per primo ho inchiodato un 350x con mission planner e onestamente ho un pessimo ricordo del 350. Davvero il rischio di buttare tutto è dietro l'angolo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
      Hai calibrato la bussola come si deve? Mission planner e walkera 350 vanno d'accordo come il lardo a un malato di colesterolo fare danni è facilissimo io per primo ho inchiodato un 350x con mission planner e onestamente ho un pessimo ricordo del 350. Davvero il rischio di buttare tutto è dietro l'angolo.
      Allora:
      Il problema era causato dal DEVO M, dove erano stati caricati parametri errati, con MP.
      Ricaricando i parametri originali, scaricati dal sito walkera, ora è tutto ok.
      Purtroppo nessuno qui mi ha dato aiuti, ma mi sono dovuto arrangiare....

      Vabbè, evidentemente il 350 è usato solo come giocattolo...
      CIAO

      Commenta

      Sto operando...
      X