annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori FULLPOWER 2208M -1100kv e 4S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori FULLPOWER 2208M -1100kv e 4S

    Ciao a tutti ho questi motori FULLPOWER 2208M - 1100kv presi da jonathan. Vorrei passare ad usarli con delle 4s da 5200 con eliche 9x5 per l'sk450 deadcat ma ho qualche dubbio.
    Sul sito di jonathan si riporta che vanno tranquillamente anche con le 4s con una 8x4 o le 9x5 rimanendo nei limiti di W del costruttore.
    Purtroppo in ecalc non essendo questi motori nel db ho potuto solo scegliere diciamo un motore diciamo sulla carta simile e i risultati sono che con le 4s vado abbondantemente oltre i limiti di assorbimento.
    A questo punto insomma non vorrei fare un bel fritto di motore alimentandoli con le 4s
    Secondo voi è più affidabile ecalc oppure il sito di jonathan con una tabella forse fornita dal costruttore?
    Qualcuno di voi li usa con le 4s?

    Ecco di seguito la tabella che pubblica jonathan

  • #2
    Con le 4s e eliche da 8 non avrai nessun problema, (assicurati piuttosto che gli ESC supportino batterie 4s)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da giacomo.bonatti Visualizza il messaggio
      Con le 4s e eliche da 8 non avrai nessun problema, (assicurati piuttosto che gli ESC supportino batterie 4s)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Ciao scusa dimenticato di scrivere che gli ESC sono da 30A. Per le eliche sono orientato alle 9x4,5 che secondo la tabella danno il massimo della spinta disponibile rimanendo nei limiti senza uscire dai 175w massimi dati dal costruttore

      Commenta

      Sto operando...
      X