annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori economici per 450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori economici per 450

    Qualcuno ha esperienza su questi motori venduti a poco prezzo su ebay?
    Vorrei montarli sul classico telaio clone DJI e li collegherei alle ESC EMAX SimonK da 20A che già ho ...

    4X A2212/13T 1000kV Brushless motore & 4pcs 1045 Eliche per DJI F450 F550 MWC UK | eBay

    Grazie

  • #2
    Ciao,io li ho comprati altrove abbinati ad esc da 30 amp....
    sono motori economici ovvio ma funzionano decorosamente, li ho montati su un 450 con le stesse eliche
    ************************************************** ****
    i miei modelli.....poca roba da poco prezzo...faccio modellismo x svago
    ************************************************** ****

    Commenta


    • #3
      Grazie!
      Per quello che costano, vale la pena farci un esperimento ... se poi mi dici che vanno ...
      Li monterò sul classico 450 con un clone APM 2.6 ...

      Commenta


      • #4
        con 41 euro incluso sp.....se ricordo bene c e un kit su aliexpress che comprende 4 motori 4 esc da 30 amp e 8 eliche. (4+4)
        ciao
        ************************************************** ****
        i miei modelli.....poca roba da poco prezzo...faccio modellismo x svago
        ************************************************** ****

        Commenta


        • #5
          Ho già delle ESC Emax da 20A, ordinate per errore, vorrei sfruttare quelle che ho ...
          Non penso che questi motori assorbano più di 20A ... spero

          Commenta


          • #6
            se ti può fare comodo:
            400 Size Brushless Outrunner Motor A2212/13T Technical Data
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • #7
              Perfetto, grazie! Col 20A siamo quasi al limite, ma dovrebbe bastare ...

              Commenta


              • #8
                Io uso gli emax 12a sui Dji 2212 920kv mai un problema con eliche da 9 sul mio 450

                20a sono anche troppi

                Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  LDPOWER D300-2 Multicopter Power System 2213-920kv (9.5 x 4.5) (4 Pack)

                  Commenta


                  • #10
                    ottima offerta...peccato che finche non concludo il 650 non posso mettere altro in cantiere...perche sarebbe da prendere al volo anche per un assemblaggio futuro
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • #11
                      bella offerta ma ho già delle esc da usare allo scopo ...

                      Commenta


                      • #12
                        Con questi motori ed eliche, sul classico Q450, che batteria dovrei metterci per avere almeno 10 minuti in volo?
                        Monterei APM 2.6 col suo GPS/MAG la RX Turnigy ed eventualmente modulo telemetria.
                        Al massimo della espansione potrei montare una cam minimale per FPV, quindi niente riprese gopro gimbal e roba varia, quindi immagino abbastanza leggero ...

                        2200 mA 3S è troppo risicata? quanti C?

                        Grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                          Con questi motori ed eliche, sul classico Q450, che batteria dovrei metterci per avere almeno 10 minuti in volo?
                          Monterei APM 2.6 col suo GPS/MAG la RX Turnigy ed eventualmente modulo telemetria.
                          Al massimo della espansione potrei montare una cam minimale per FPV, quindi niente riprese gopro gimbal e roba varia, quindi immagino abbastanza leggero ...

                          2200 mA 3S è troppo risicata? quanti C?

                          Grazie
                          meglio stare sui 3000 30C
                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta


                          • #14
                            Ok grazie

                            Commenta


                            • #15
                              Non è mica facile trovare una 3000 3S 30C connettore XT60 in Europa però ... boh!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X