annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore non gira...cosa può essere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motore non gira...cosa può essere?

    Buongiorno a tutti, vi allego un video che mostra il comportamento di uno dei motori del walkera qr350 di mio fratello.

    Il comportamento si è iniziato a verificare a seguito di un forte crash, che ha danneggiato un motore e un esc che sono stati sostituiti. Poi quando è stato riassemblato tutto mio fratello si è accorto che un'altro motore non andava.

    Secondo voi da cosa dipende?
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

  • #2
    ho lo stesso problema anche io, con la differenza che il mio è undrona appena assemblato e non ha mai volato quindi nessun colpo accidentale...

    Commenta


    • #3
      Controlla i collegamenti alle fasi del motore. Quello che si vede è tipico di una mancanza di fase.
      Non so se è possibile, ma prova a scambiare il connettore che collega l'esc al motore con un altro motore che funziona.

      Naraj.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Naraj Visualizza il messaggio
        Controlla i collegamenti alle fasi del motore. Quello che si vede è tipico di una mancanza di fase.
        Non so se è possibile, ma prova a scambiare il connettore che collega l'esc al motore con un altro motore che funziona.

        Naraj.
        ciao naraj, grazie dell'intervento...ma se noti quando il motore smette totalmente di girare il led sotto l'esc si spegne....inoltre i motori sono saldati tirettamente sulle esc e non sembrano esserci difetti di saldature....anche a me sembra che il motori giri con 2 fasi e la terza ad intermittenza.

        Inoltre mio fratello mi dice che quel motore, scalda più degli altri
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • #5
          Vite/viti di fissaggio piu lunga che ha rovinato l'avvolgimento o tocca appena??
          Comunque quoto naraji!!

          P.s. Mi ricordo bene o il fratello aveva incollato l'elica sulla cassa di un motore?
          Ultima modifica di laser02; 30 gennaio 16, 18:01.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Vite/viti di fissaggio piu lunga che ha rovinato l'avvolgimento o tocca appena??
            Comunque quoto naraji!!

            P.s. Mi ricordo bene o il fratello aveva incollato l'elica sulla cassa di un motore?
            Le viti sono quelle stock, visto che è un rtf nn dovrebbero esserci problemi, cmq per toglierci il dubbio lo faccio smontare e glielo faccio provare senza avvitarlo,

            cmq io credo che sia l'esc
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta

            Sto operando...
            X