annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPS sulla cc3d è possibile?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GPS sulla cc3d è possibile?

    Ciao a tutti, ho una cc3d nessuna versione particolare. Volevo sapere se è possibile montarci il gps sopra ed eventualmente programmare un percorso con waypoint! Secondo voi è possibile oppure devo cambiare scheda di controllo, se si stavo pensando alla cc3d revo.

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Arvin89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una cc3d nessuna versione particolare. Volevo sapere se è possibile montarci il gps sopra ed eventualmente programmare un percorso con waypoint!
    Sulla CC3D dal gps ottieni solo dati per la telemetria, non è in grado di utilizzarlo per la navigazione e/o stabilizzazione causa limiti hardware del micro usato, poca memoria disponibile.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
      Sulla CC3D dal gps ottieni solo dati per la telemetria, non è in grado di utilizzarlo per la navigazione e/o stabilizzazione causa limiti hardware del micro usato, poca memoria disponibile.
      Capisco, grazie dell'informazione. Neanche la versione cc3d revolution permette la navigazione tramite gps?

      Commenta


      • #4
        La revolution può volare in gps. HobbyKing la vende, il gps puoi prenderlo a parte su banggood. Oppure tenti e prendi tutto su Banggood che a 90 euro ti dà il set completo:
        OpenPilot CC3D Revolution Flight Controller + Oplink + M8N GPS + Distribution Board Sale-Banggood.com

        ...dico tenti perchè la provenienza delle schede di banggood non è certa...e quindi neanche l'affidabilità.

        C'è un 3D apposta per questa scheda, puoi chiedere lì

        Comincia con Open Pilot: http://www.baronerosso.it/forum/flig...r-control.html

        E prosegue con Libre Pilot: http://www.baronerosso.it/forum/flig...-non-solo.html
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • #5
          mi accollo alla discussione perche sto pensando di acquistare un gps per cc3d e per una futura fc più evoluta che quindi lo sfrutti fino in fondo(penso la vr micro brain)..

          che gps mi consigliate? per ora lo utilizzerei solo per i dati telemetrici sulla cc3d liscia
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #6

            Se qualcuno ha un modo X fargliela riconoscere mi rende felice!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta

            Sto operando...
            X