annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta ESC !!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta ESC !!!!

    Ciao a tutti, apro questa discussione perché dopo molto tempo e letture di varie discussioni non mi sono ancora deciso all'acquisto dei regolatori per finire finalmente il mio drone..

    Ho un taro quadricottero trasformato in octocottero coassiale e ho già la FC (pixhawk) i motori (multiate 4822 390v 22poli Turnigy Multistar 4822-390Kv 22Pole Multi-Rotor Outrunner ) , le batterie (4s) e le eliche (per una questione di efficienza voglio usare delle eliche in carbonio specifiche per multicolori .. dimensioni: 17 x 5.5 per quelle "superiori" e 16 x 5.5 quelle "inferiori" dal momento che è un otto COASSIALE!!

    La mia domanda è: dal momento che:
    maggiori è il numero di poli
    minore è il numero di kv del motore
    e più probabile è di incorrere nella cosidetta "perdita di sync" con (quasi certa) caduta del nostro amichetto tecnologico, vorrei chiedervi...
    che regolatore mi consigliereste?
    O meglio... quale firmware?
    BLHELY..? SIMONK?
    Ringrazio chiunque voglia aiutarmi o anche solo raccontarmi la sua esperienza..
    Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
    Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S

  • #2
    sono anche io nella scelta di un esc adatto a questi motori, su cosa ti sei indirizzato?

    Commenta

    Sto operando...
    X