annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema dopo flash esc hobbyking 30 a blue

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema dopo flash esc hobbyking 30 a blue

    Salve ragazzi sto autocostruendo un drone basato sulla scheda arduino, e ho flashato questi esc ne ho fatti 3 ed è tutto ok, fatto l'ultimo è successo un bel problema, il motore collegato a quest'ultimo ha iniziato a fumare col surriscaldamento dello stesso.. non so cosa fare aiuto
    i motori sono questi
    batteria è questa
    Tutto questo avviene una volta armati gli esc... al motore sembra come se manca una fase e si surriscalda e fuma

  • #2
    Originariamente inviato da fabiomedoro97 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sto autocostruendo un drone basato sulla scheda arduino, e ho flashato questi esc ne ho fatti 3 ed è tutto ok, fatto l'ultimo è successo un bel problema, il motore collegato a quest'ultimo ha iniziato a fumare col surriscaldamento dello stesso.. non so cosa fare aiuto
    i motori sono questi
    batteria è questa
    Tutto questo avviene una volta armati gli esc... al motore sembra come se manca una fase e si surriscalda e fuma
    probabilmente hai messo in corto con le saldature...hai avuto difficolta a farne una? tipo che sei stato piu tempo delle altre con la punta calda sulla basetta?
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
      probabilmente hai messo in corto con le saldature...hai avuto difficolta a farne una? tipo che sei stato piu tempo delle altre con la punta calda sulla basetta?
      Turborocket saldature perfette mi ha aiutato il mio prof di elettronica a farle... non ci sono corti... abbiamo verificato le tensioni in uscita sull' esc in questione e da quello che abbiamo potuto capire dovrebbe mancare una fase al motore...

      Commenta

      Sto operando...
      X