annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AR8000 e PMU Naza V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AR8000 e PMU Naza V2

    Ciao a tutti, sto facendo il binding della Rx sopra citata con la nuova Spektrum DX7, solitamente alimento la Rx con una 2S e bindo senza problemi, ora però non riuscendo ad essere in possesso della 2S che uso solitamente mi stavo chiedendo se era possibile bindare la Rx collegando una 4S al PMU della Naza V2 e alimentare la Rx (chiaramente senza passare dalla scheda). In linea di massima il PMU è un normale BEC che dovrebbe tagliarmi la tensione a 5V ma prima di fare casini e danneggiare PMU o Rx volevo esserne sicuro!! Qualcuno sa se è possibile??

    Grazie in anticipo!!

  • #2
    intanto per cominciare ce' una discussione dedicata a questa centralina,
    http://www.baronerosso.it/forum/flig...za-v2-gps.html
    poi ,si la pmu della naza regge fono a 6S,poi colleghi la rx alla centralina naza e si alimenta direttamente dal bec della pmu naza.
    ma le istruzioni le hai lette?

    ciao
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • #3
      Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta ma forse non mi sono spiegato bene ed ho omesso una cosa, per il binding va benissimo e posso anche passare per la Naza, la seconda cosa che dovrei fare è la calibrazione degli ESC quindi connettere la PMU DIRETTAMENTE alla Rx e da lì collegando un motore alla volta fare la calibrazione. La cosa che mi blocca è questa, ovvero sapere se non da alcun problema quello di collegare la PMU direttamente alla Rx.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da filippopixar Visualizza il messaggio
        Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta ma forse non mi sono spiegato bene ed ho omesso una cosa, per il binding va benissimo e posso anche passare per la Naza, la seconda cosa che dovrei fare è la calibrazione degli ESC quindi connettere la PMU DIRETTAMENTE alla Rx e da lì collegando un motore alla volta fare la calibrazione. La cosa che mi blocca è questa, ovvero sapere se non da alcun problema quello di collegare la PMU direttamente alla Rx.
        guarda,e la pmu che e il bec non l'unita' centrale,quindi si.
        occhio,fare la calibrazione e setup senza eliche.
        ciao
        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

        Commenta

        Sto operando...
        X