annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SunnySky Fake e Non

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SunnySky Fake e Non

    Originale SunnySky X2212 KV980 Brushless Motor -

    Gentile Cliente:
    Tutti i motori Sunnysky sono originali dalla fabbrica.
    Per favore non ti preoccupare.
    Se si riceve motori errati o falsi,
    Si prega di contattare il team di assistenza per un rimborso
    Cordiali saluti.

    Banggood
    2015.03.10
    La domanda sorge spontanea! Come si fa a capire se un motore sia originale o meno?

  • #2
    la partita di motori Fake dovrebbe essere finita, io li avevo acquistati sia su Goodluckbuy che su Baggood..entrambi adesso hanno gli originali.......Banggood però inizialmente distribuiva in modo random anche i fake...
    qui un mio post sul forum:
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4496899

    qui un tread su RCGroups con anche foto mie su come distinguere i fake:
    SUNNYSKY X2212 980KV new production batch? - RC Groups



    ps. sono ottimi motori
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #3
      Vai tranquillo, pare che ora siano tutti originali!
      Presi su banggood, tutto ok!

      Commenta


      • #4
        evita cmq di acquistarli su ebay....solo goodluckbuy o banggood
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          Originale SunnySky X2212 KV980 Brushless Motor -



          La domanda sorge spontanea! Come si fa a capire se un motore sia originale o meno?

          Ordinati da.banggood il mese scorso e.sono arrivati originali,ah anche quelli di goodlucky sono originali li ho acquistati un.po di.tempo fa nessun problema.
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da chicco84 Visualizza il messaggio
            Ordinati da.banggood il mese scorso e.sono arrivati originali,ah anche quelli di goodlucky sono originali li ho acquistati un.po di.tempo fa nessun problema.
            Ciao
            Anche io li ho acquistati su GoodLuckBuy e sono arrivati originali, dove posso acquistare un portaelica originale per quei motori?
            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

            Commenta


            • #7
              Purtroppo ho letto tardi il consiglio di evitare Ebay, ed (aaarrggggg!!!) ho la netta sensazione di aver preso una fregatura.
              Su 4 Sunny ordinati ho come l'impressione di aver ricevuto un originale e tre FAKE.

              Voi che ne pensate?

              Gli ipotetici fake sono quelli delle scatoline a sinistra, e quello a destra nella comparazione
              della stampa e del font.
              Non è diverso solo quello, nei presunti "falsi" i cavi annessi sono da 22 awg, nell'altro (quello della scatolona) sembra piu spesso, dovrebbe essere un 20 AWG, che tra l'altro
              è lo stesso spessore di quelli a corredo dei BL20A con cui li dovevo abbinare.

              SONO INNNNNCC........TO NERO!!!!!!

              Scusate lo sfogo.

              Qualcuno puo dare conferma alle mie supposizioni.

              Grazie

              Oppure è l'opposto, ho tre originali ed un falso.
              Fatto sta che sono diversi
              File allegati
              Ultima modifica di klamath; 17 agosto 15, 22:47. Motivo: uniti per maggiore leggibilità

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LuxorPan Visualizza il messaggio
                Purtroppo ho letto tardi il consiglio di evitare Ebay, ed (aaarrggggg!!!) ho la netta sensazione di aver preso una fregatura.
                Su 4 Sunny ordinati ho come l'impressione di aver ricevuto un originale e tre FAKE.

                Voi che ne pensate?

                Gli ipotetici fake sono quelli delle scatoline a sinistra, e quello a destra nella comparazione
                della stampa e del font.
                Non è diverso solo quello, nei presunti "falsi" i cavi annessi sono da 22 awg, nell'altro (quello della scatolona) sembra piu spesso, dovrebbe essere un 20 AWG, che tra l'altro
                è lo stesso spessore di quelli a corredo dei BL20A con cui li dovevo abbinare.

                SONO INNNNNCC........TO NERO!!!!!!

                Scusate lo sfogo.

                Qualcuno puo dare conferma alle mie supposizioni.

                Grazie

                Oppure è l'opposto, ho tre originali ed un falso.
                Fatto sta che sono diversi
                OK, mi rispondo da solo, o meglio ho trovato qui la risposta: ho un FAKE su 4, 3 sono incompleti ma buoni.

                Ho chiesto via PayPal circa il 65% del rimborso, e mi sembra poco!
                -tentata truffa
                -mancanza di piastra e viti di montaggio nei motori buoni
                -ricerca dei pezzi mancanti e del quarto motore originale
                -altri 30/40 gg di attesa
                -altre spese di trasporto e/o dogane

                ...ripensandoci... mi sono tenuto basso

                Commenta


                • #9
                  qui si parlava degli X2212

                  buono a saperi hanno copiato anche gli altri...sti cinesi!!!!
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    qui si parlava degli X2212

                    buono a saperi hanno copiato anche gli altri...sti cinesi!!!!
                    Confermo.
                    Alla fine mi sono fatto rimborsare solo il costo del quarto motore, senza rimandarlo al mittente.
                    Ed intraprendendo la ricerca del quarto originale mancante, sto interrogando i vari venditori di ebay e non (questa volta chiedo prima!!!), già 2 di loro "ONESTAMENTE" hanno replicato che non provengono dal produttore originale.

                    Al di la della qualità, magari sono anche migliori, non posso montare 3 motori uguali ed uno diverso.

                    P.S. non ho proprio notato l'X2212, vedevo rosso dall'ira

                    Commenta


                    • #11
                      Comunque col discorso motori sto andando veramente in panne.
                      Ora sti Sannysky li siglano CW e CCW, e fin qui ci siamo, deduco
                      che il CW si riferisca alla rotazione eliche, cioè in senso orario.
                      Per cui, da quello che avevo letto, l'ogiva dovrebbe avvitarsi, stringersi in senso antiorario, cioè inversamente alla rotazione delle eliche.
                      E' cosi? oppure non ho capito una mazza?

                      Perché i'X2204S targato CW si avvita in senso orario, l'opposto di quello che avevo inteso!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        qui si parlava degli X2212

                        buono a saperi hanno copiato anche gli altri...sti cinesi!!!!
                        mha,io non sono daccordo.
                        la stessa sunnysky si sa e cinese.
                        per me sono produzioni diverse.
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • #13
                          si non hai capito..i Cinesi si copiano tra di loro... e nel caso degli X2212 non erano produzioni diverse....ma motori palesemente copiati con componenti di scarsa qualita..c'è un tread specifico su RCGroups che può chiarirti meglio le idee nel caso tu volessi approfondire

                          io avevo contattato direttamente la SunnySky e mi avevano confermato la loro NON paternità dei motori fake!

                          Banggood aveva anche rimborsato un bel pò di utenti..
                          Ultima modifica di Marcofan76; 24 agosto 15, 08:42.
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                            Banggood aveva anche rimborsato un bel pò di utenti..
                            Si, ma adesso i motori che vende Banggood dovrebbero essere tutti originali, il lotto di quelli fake è finito
                            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                              Si, ma adesso i motori che vende Banggood dovrebbero essere tutti originali, il lotto di quelli fake è finito
                              si si....grande banggood...
                              ho ordinato 6 sunnysky , 3 CW e 3 CWW per un micro esacottero, e mi sono arrivati 2 CW e 4 CWW...
                              e manco hanno voluto sostituirne 1...

                              tra cloni fallati, errori e pacchetti color sacco della spazzatura senza un minimo di imballaggio (e roba sempre schiacciata all'arrivo)....con me banggood ha chiuso!!!
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X