annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi kit esc-motore-elica DJI E310 E800

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi kit esc-motore-elica DJI E310 E800

    Announcing The New DJI E310 and E800 Tuned Propulsion Systems | DJI

    Che ne pensate?
    A me fa gola la maggior capacità di carico degli e310 rispetto agli e300... 400g a motore (a 4s)!

  • #2
    A parte i miglioramenti sulla potenza di sollevamento, vorrei capire, da chi ha potuto installarli, se la Naza è in grado di governare il drone in maniera ancora più fluida, se ci sono miglioramenti di resa delle batterie...

    Commenta


    • #3
      Buongiorno,
      in effetti stavo pensandoci anch'io ma cercavo opinioni di chi li avesse già provati.

      Ora vado con 6x e300, peso senza batteria di 1900g circa, che arrivano a 2900 in configurazione doppia batteria.

      Finora usavo le eliche DJI stock (9x4.5) ma dovrebbero arrivarmi le 10x3.8.

      Obiettivo del cambio di motorizzazione (e di ESC) sarebbe la ricerca di più autonomia.

      Salutoni

      fabbio

      Commenta


      • #4
        Proprio nessuno che li abbia provati ???

        Originariamente inviato da Cheffabbio Visualizza il messaggio
        Buongiorno,
        in effetti stavo pensandoci anch'io ma cercavo opinioni di chi li avesse già provati.

        Ora vado con 6x e300, peso senza batteria di 1900g circa, che arrivano a 2900 in configurazione doppia batteria.

        Finora usavo le eliche DJI stock (9x4.5) ma dovrebbero arrivarmi le 10x3.8.

        Obiettivo del cambio di motorizzazione (e di ESC) sarebbe la ricerca di più autonomia.

        Salutoni

        fabbio

        Commenta


        • #5
          ...qualcuno ha esperienza sul nuovo kit motori-esc DJI (E310-420S)...con un 450 (peso circa 1.5kg) e 3S che valori di gain inserisco?

          grazie
          ..............

          Commenta


          • #6
            ......

            Commenta


            • #7
              Sinceramente una delusione, ho perso in autonomia e non ho visto miglioramenti.

              Con 3S 4000 e un peso di 1800 gr. con tutto a bordo: Ground station, trasmissione 600 mW, iOsd, GoPro , Gimbal 3D raggiungo a male pena i 6 minuti di volo utili...prima con motorizzazione standard ne facevo quasi 8 !!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                Sinceramente una delusione, ho perso in autonomia e non ho visto miglioramenti.

                Con 3S 4000 e un peso di 1800 gr. con tutto a bordo: Ground station, trasmissione 600 mW, iOsd, GoPro , Gimbal 3D raggiungo a male pena i 6 minuti di volo utili...prima con motorizzazione standard ne facevo quasi 8 !!!


                ...confermo, a parità di condizioni l'autonomia rispetto ai motori 2212 ed ESC E300 si è ridotta di circa il 30% e non ho notato apprezzabili miglioramenti nel volo
                ..............

                Commenta

                Sto operando...
                X