annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza-M v1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naza-M v1

    Salve a tutti ragazzi. Ho notato che nel forum non si parla della centralina in questione..
    Io personalmente sto riscontrando problemi nell armare i motori e nel lampeggio dei led.. Ma entriamo nei dettagli

    Ho programmato esc e radiocomando alla perfezione (funzionano con un altro modello pero con naza lite) ed in pratica quando vado ad armare i motori essi non partono ne subito e ne mai (se effettuo la combinazione con gli stick) ma partono solo se dopo l armamento porto il gas da meta in su ed una volta che porto il gas appena al di sotto della meta un motore si ferma all istante e gli altri 3 girano per 3 secondi e poi si fermano lentamente, oppure se al posto di farli fermare rido gas gli altri continuano a girare e quello che si e fermato continua a non andare.

    Nel radiocomando non sono attivi ne D/R ne EXPO;
    I regolatori sono programmati TUTTI alla stessa maniera con le stesse impostazioni (nello specifico il break e disattivato in tutti gli esc);
    Regolatori: HobbyWing Airplane 40A
    Radiocomando: Spektrum dx6i
    Motori Turnigy hp 950kv

    Per quando riguarda i led, essi lampeggiano nella seguente combinazione:
    3 lampeggi arancio - pausa - 3 lampeggi arancio - pausa e cosi via...
    Collegata al pc con l apposito software, esso dice che e in ATTI, ma il problema e che non fa 2 lampeggi arancio (come riportato sul manuale della dji)
    Cosa ne pensate???

    Ora che ci siamo potreste fare una recensione completa sulla centralina in questione (tipo la discussione sulla lite)
    grazie in anticipo a tutti...

    (non so perché non trovo la stessa discussione nel forum.. )

  • #2
    Se hai uno degli ultimi firmware é identica in tutto e per tutto alla v2, quindi ecco perché nessuno ne parla più ;)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ANDR€A Visualizza il messaggio
      Salve a tutti ragazzi. Ho notato che nel forum non si parla della centralina in questione..
      Io personalmente sto riscontrando problemi nell armare i motori e nel lampeggio dei led.. Ma entriamo nei dettagli

      Ho programmato esc e radiocomando alla perfezione (funzionano con un altro modello pero con naza lite) ed in pratica quando vado ad armare i motori essi non partono ne subito e ne mai (se effettuo la combinazione con gli stick) ma partono solo se dopo l armamento porto il gas da meta in su ed una volta che porto il gas appena al di sotto della meta un motore si ferma all istante e gli altri 3 girano per 3 secondi e poi si fermano lentamente, oppure se al posto di farli fermare rido gas gli altri continuano a girare e quello che si e fermato continua a non andare.

      Nel radiocomando non sono attivi ne D/R ne EXPO;
      I regolatori sono programmati TUTTI alla stessa maniera con le stesse impostazioni (nello specifico il break e disattivato in tutti gli esc);
      Regolatori: HobbyWing Airplane 40A
      Radiocomando: Spektrum dx6i
      Motori Turnigy hp 950kv

      Per quando riguarda i led, essi lampeggiano nella seguente combinazione:
      3 lampeggi arancio - pausa - 3 lampeggi arancio - pausa e cosi via...
      Collegata al pc con l apposito software, esso dice che e in ATTI, ma il problema e che non fa 2 lampeggi arancio (come riportato sul manuale della dji)
      Cosa ne pensate???

      Ora che ci siamo potreste fare una recensione completa sulla centralina in questione (tipo la discussione sulla lite)
      grazie in anticipo a tutti...

      (non so perché non trovo la stessa discussione nel forum.. )
      Ciao per i lampeggi dovrebbe essere la fase di preriscaldo,per il resto io avevo un problema simile ho dovuto mettere idle dei motori al massimo,per poi scoprire che avevo calibrato male la corsa del gas degli esc.

      Commenta


      • #4
        Comprendo..
        I lampeggi mi durano 2 minuti circa..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ANDR€A Visualizza il messaggio
          Comprendo..
          I lampeggi mi durano 2 minuti circa..
          Bhė allora il tempo che vi vuole,comunque dovresti riuscire armare i motori mentre lampeggia ma che versione firmware hai?

          Commenta


          • #6
            Se puoi torna al firmware 3.16, più stabile e senza il preriscaldamento delle candelette (come nei diesel), io su tutte e due le naza V1 ho rimesso quello e mi trovo molto meglio.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Se puoi torna al firmware 3.16, più stabile e senza il preriscaldamento delle candelette (come nei diesel), io su tutte e due le naza V1 ho rimesso quello e mi trovo molto meglio.
              ciao Rodolfo, ma se uno non ha quella versione salvata dove può reperirla?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da luramax Visualizza il messaggio
                ciao Rodolfo, ma se uno non ha quella versione salvata dove può reperirla?
                a questo link trovi tutti gli assistant vecchi e i firmware precedenti
                DJI Naza Links
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #9
                  grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X