Salve a tutti,vi seguo da fine estate e dopo un inizio un po' traumatico comincio a capire un pochino tutti questi acronimi e termini che all'inizio somigliavano più a parolacce per me
Dopo una prima esperienza di due mesi con un wltoys v222 (favolosa direi!) mi son dovuto piegare alla dura legge del "troiaio"
Il modellino per me era favoloso ma dopo due mesi di voli giornalieri (circa 7/8 lipo da 650mha al giorno) un motore mi ha lasciato,e a leggere in giro sono stato pure fortunato molti brushed muoiono molto prima.
Comunque adesso vorrei fare il passo successivo e sono qui per chiedervi un consiglio sulla fc.
Il passaggio naturale che avevo pensato era il classico f450 con naza lite gps e tutto il resto.....lo trovo un mezzo di cui si può trovare tantissime info e se è così venduto un motivo ci sarà....e poi per il mio step successivo lo trovavo ottimo.....anche se è un galleggione in futuro un gimbal una sj4000 sopra e qualche ripresa....magri poi fpv ecc..ecc..ecc.....però venendo ogni santo giorno a leggere e spulciare qui mi son detto.....certo è un sistema chiuso anche se buono......e se facessi un passo piu lungo montando un fc "open"?
Ma quale?Quello che mi interessa è di provare più cose possibili...che la naza mi dava quindi.....ioc,altitude e position hold,l'rth, insomma farmi esperienza con le varie possibiolità offerte oggi....
Secondo voi un Crius AIO è un passo troppo lungo?Ho letto che sono ostiche da programmare e settare quasi come le mwii.E l'APM?Anche il contenimento dei costi è un punto a favore di quest'ultime.
Mi piace smanettare....anche se "voglio volare" non voglio passare ore e ore e ore per il tuning e poi farmi un voletto e via......voglio si imparare tutte le componenti e possibilità offerte dai sw ma mi interessa volare.
L'unica cosa che non mi importa è il waypoint navigation,che poi tanto se non ho capito male qua in italia è illegale giusto?
Scusate se ho scritto qualche boiata ma non si nasce imparati
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
Bar
Dopo una prima esperienza di due mesi con un wltoys v222 (favolosa direi!) mi son dovuto piegare alla dura legge del "troiaio"
Il modellino per me era favoloso ma dopo due mesi di voli giornalieri (circa 7/8 lipo da 650mha al giorno) un motore mi ha lasciato,e a leggere in giro sono stato pure fortunato molti brushed muoiono molto prima.
Comunque adesso vorrei fare il passo successivo e sono qui per chiedervi un consiglio sulla fc.
Il passaggio naturale che avevo pensato era il classico f450 con naza lite gps e tutto il resto.....lo trovo un mezzo di cui si può trovare tantissime info e se è così venduto un motivo ci sarà....e poi per il mio step successivo lo trovavo ottimo.....anche se è un galleggione in futuro un gimbal una sj4000 sopra e qualche ripresa....magri poi fpv ecc..ecc..ecc.....però venendo ogni santo giorno a leggere e spulciare qui mi son detto.....certo è un sistema chiuso anche se buono......e se facessi un passo piu lungo montando un fc "open"?
Ma quale?Quello che mi interessa è di provare più cose possibili...che la naza mi dava quindi.....ioc,altitude e position hold,l'rth, insomma farmi esperienza con le varie possibiolità offerte oggi....
Secondo voi un Crius AIO è un passo troppo lungo?Ho letto che sono ostiche da programmare e settare quasi come le mwii.E l'APM?Anche il contenimento dei costi è un punto a favore di quest'ultime.
Mi piace smanettare....anche se "voglio volare" non voglio passare ore e ore e ore per il tuning e poi farmi un voletto e via......voglio si imparare tutte le componenti e possibilità offerte dai sw ma mi interessa volare.
L'unica cosa che non mi importa è il waypoint navigation,che poi tanto se non ho capito male qua in italia è illegale giusto?
Scusate se ho scritto qualche boiata ma non si nasce imparati
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.
Bar
Commenta