annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta motori

    Ciao a tutti! Ho intenzione di comprare dei pezzi per un nuovo quadri per FPV su Hobbyking dal warhouse UE e ho trovato tre motori che possono essere adatti a me:
    Turginy D2836
    Turginy L2215
    Multistar 2216
    Per il turnigy D2836 ho trovato anche le versioni 750 e 1000 kV, ma penso che 900 è il più equilibrato, cosa ne pensate?
    Circa gli altri due, HK dice che il Multistar è "costruito per i multicopters", ma io non credo che ci sia molta differenza con gli altri due, anche per voi?
    La vera differenza è il prezzo, sono circa 15-20 $ a seconda del modello tra le turginys e Multistar. Comunque ritengo che si faccia un tale acquisto poche volte e quindi non ha senso guardare a 20 Euro in più o in meno, ma ovviamente non voglio sprecare money...
    Grazie ragazzi e buon anno!!

  • #2
    Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho intenzione di comprare dei pezzi per un nuovo quadri per FPV su Hobbyking dal warhouse UE e ho trovato tre motori che possono essere adatti a me:
    Turginy D2836
    Turginy L2215
    Multistar 2216
    Per il turnigy D2836 ho trovato anche le versioni 750 e 1000 kV, ma penso che 900 è il più equilibrato, cosa ne pensate?
    Circa gli altri due, HK dice che il Multistar è "costruito per i multicopters", ma io non credo che ci sia molta differenza con gli altri due, anche per voi?
    La vera differenza è il prezzo, sono circa 15-20 $ a seconda del modello tra le turginys e Multistar. Comunque ritengo che si faccia un tale acquisto poche volte e quindi non ha senso guardare a 20 Euro in più o in meno, ma ovviamente non voglio sprecare money...
    Grazie ragazzi e buon anno!!
    io ho esperienza con i Turnigy d2830 1000kv con le APC MR 10x4.5, vanno da dio, son silenzioni e efficaci!
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • #3
      Grazie per aver risposto!
      L'unica cosa è che forse 1000 kv sono troppi... vorrei fare fpv quindi più dura la battery meglio è. Lato positivo, veramente economici 8.25 a motore è davvero pochissimo

      Commenta


      • #4
        Io sto usando da un botto di tempo i turnigy 2215 e vanno uno spettacolo, inizialmente con delle 9/5 e 3s buona autonoma e reattività, da un'annetto mezzo sono passato alle 10/3.8 dji e anche a 4s, ora il quad sul quadzott RFT ( con allestimento fpv) e 4s 2650mA ho 15min di volo, ma per sicurezza a 12 atterro.
        Ciao

        Commenta


        • #5
          e di questi motori che dite? Turnigy Multistar 2213-980Kv 14Pole Multi-Rotor Outrunner
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
            Grazie per aver risposto!
            L'unica cosa è che forse 1000 kv sono troppi... vorrei fare fpv quindi più dura la battery meglio è. Lato positivo, veramente economici 8.25 a motore è davvero pochissimo
            allora prendi motori da 360kv e eliche da 15 e vai a 6s ahaha
            Dietro la semplicità c'è la genialità!

            Commenta

            Sto operando...
            X