annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

naze32 acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • naze32 acro

    Apro un nuovo 3d per non sporcare gli altri.
    Finalmente mi è arrivata a naze32 acro, volevo provare a caricare il firmware open pilot per usare la gcs che trovo molto completa, ho cercato in rete ma ho trovato solo discussioni in inglese(che non è proprio la mia seconda lingua), ho cercato anche dei tutorial sul tubo ma senza risultato.
    Vediamo se qualcuno del barone ha comprato e provato o vuole provare la stessa cosa.
    Rodolfo
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

  • #2
    Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Apro un nuovo 3d per non sporcare gli altri.
    Finalmente mi è arrivata a naze32 acro, volevo provare a caricare il firmware open pilot per usare la gcs che trovo molto completa, ho cercato in rete ma ho trovato solo discussioni in inglese(che non è proprio la mia seconda lingua), ho cercato anche dei tutorial sul tubo ma senza risultato.
    Vediamo se qualcuno del barone ha comprato e provato o vuole provare la stessa cosa.
    Rodolfo
    Eccomi, arrivata anche a me, in questi giorni monto e configuro

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Hai la versione rossa? La mia è quella, collegandola al programma multiwii la vede subito ed è già configurata come se fosse una nanoWii, poi ho seguito un tutorial per la configurazione e ho scaricato questo baseflight configurator e anche li la vede subito senza problemi con parametri preimpostati.
      La mia avventura è riuscire a caricare il fw OP, perchè una nanowii ce l'ho già e anche se questa ha prestazioni superiori, alla fine diventerebbe un a nano, invece volevo una seconda diversamente cc3d
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
        Hai la versione rossa? La mia è quella, collegandola al programma multiwii la vede subito ed è già configurata come se fosse una nanoWii, poi ho seguito un tutorial per la configurazione e ho scaricato questo baseflight configurator e anche li la vede subito senza problemi con parametri preimpostati.
        La mia avventura è riuscire a caricare il fw OP, perchè una nanowii ce l'ho già e anche se questa ha prestazioni superiori, alla fine diventerebbe un a nano, invece volevo una seconda diversamente cc3d
        Yes versione rossa, io non l'ho ancora collegata, aspetto di finire il micro esa anche se sto un po valutando se usarla li o sul micro quad... Anche io vorrei metterci op perché ho già la Nanowii... Hai qualche link da leggere?

        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Quello che sono riuscito a leggere l'ho preso da qua NAZE32 goes OpenPilot & TauLabs CC3D - Page 2 - RC Groups
          Se non hai problemi con l'inglese e te la cavi con riflesciaggi vari, prova a vedere se riesci a capire come si fa e poi dimmi.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • #6
            vai vai sintonizzato.. sono troppo curioso di sapere com'è...
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #7
              Ho letto quel post e sono stato anche sul forum di TauLabs, a parte che quel post è abbastanza vecchio e non aggiornato, parlano della rev3 e 4 mentre la nostra è la rev5. Anche sul forum ho visto diverse discussioni anche qui persone che dicono che è uscita la rev5 e se svilupperanno qualcosa ma non c'è altro, si vede solo una pagina con diverso codice ma molto primitivo e nulla di stabile... Non so mi sa che per il momento provo ad usare multiwii così la testo...

              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Tempo fa avevo chiesto se esistevano fc giapponesi, forse perchè ho sempre ritenuto i prodotti jap di alta qualità, da quando ho scoperto la naze non ho potuto resistere alla tentazione e l'ho presa, adesso necessita solo di un degno fw e poi via in volo, su quale quad non so perchè li ho finiti tutti, anzi a pensarci mi è rimasto un esa mk con motori 2814-770kv, non è proprio un micro ma potrebbe andare come cavia.
                Anche se mi dispiace perchè l'avevo destinato ad altro uso, come multi da carico con elettrocalamita come gancio Electro Permanent Magnets - OpenDroid
                Basta OT, rientriamo in naze32!
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                  Tempo fa avevo chiesto se esistevano fc giapponesi, forse perchè ho sempre ritenuto i prodotti jap di alta qualità, da quando ho scoperto la naze non ho potuto resistere alla tentazione e l'ho presa, adesso necessita solo di un degno fw e poi via in volo, su quale quad non so perchè li ho finiti tutti, anzi a pensarci mi è rimasto un esa mk con motori 2814-770kv, non è proprio un micro ma potrebbe andare come cavia.
                  Anche se mi dispiace perchè l'avevo destinato ad altro uso, come multi da carico con elettrocalamita come gancio Electro Permanent Magnets - OpenDroid
                  Basta OT, rientriamo in naze32!
                  Allora sto guardando un po la gui di TauLabs ed è proprio un porting di quella di op....

                  Ora leggo un po in giro ancora e vedo di fare qualcosa

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Grande DavaD, confidiamo in te per un porting in op.
                    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Grande DavaD, confidiamo in te per un porting in op.
                      Sto leggendo un po ma parlano solo di rev3 e rev4, ho scritto una mail a abusemark per avere Info sulle differenze rev e per sapere se lui ha mai testato...

                      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                        Sto leggendo un po ma parlano solo di rev3 e rev4, ho scritto una mail a abusemark per avere Info sulle differenze rev e per sapere se lui ha mai testato...

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                        Tra l'altro, a seconda della rev, c'è anche necessità di usare un ponticello sulla board, ma non credo sia il vostro caso con la rev5.

                        Leggevo anche che alcune porte sono forzate verso una sola funzione, cioè la naze con op è meno configurabile.
                        Un'altro appunto che ho letto è la frequenza di refresh dell'attitude loop è di 400hz contro i 500 della CC3D, e non è pochissima la differenza.

                        Però non ho ancora capito quale sia il firmware nativo, o quello ufficialmente deputato per la naze...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Tra l'altro, a seconda della rev, c'è anche necessità di usare un ponticello sulla board, ma non credo sia il vostro caso con la rev5.

                          Leggevo anche che alcune porte sono forzate verso una sola funzione, cioè la naze con op è meno configurabile.
                          Un'altro appunto che ho letto è la frequenza di refresh dell'attitude loop è di 400hz contro i 500 della CC3D, e non è pochissima la differenza.

                          Però non ho ancora capito quale sia il firmware nativo, o quello ufficialmente deputato per la naze...
                          Si in effetti da quello che ho letto sembra un progetto un po perso per strada e calcolando che dev'essere un mezzo volante e sicuro non mi ispira molto.

                          Di default ha montato multiwii... Infatti si configura o con il conf di multiwii

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                            Si in effetti da quello che ho letto sembra un progetto un po perso per strada e calcolando che dev'essere un mezzo volante e sicuro non mi ispira molto.

                            Di default ha montato multiwii... Infatti si configura o con il conf di multiwii

                            Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                            Beh, multiwii non lo conosco, ma vedendo come vola nelle mani giuste, non ho dubbio che sia un gran progetto.
                            Se OP deve essere una forzatura eccessiva, io rimarrei su multiwii.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              Beh, multiwii non lo conosco, ma vedendo come vola nelle mani giuste, non ho dubbio che sia un gran progetto.
                              Se OP deve essere una forzatura eccessiva, io rimarrei su multiwii.
                              Infatti se non salta fuori qualcosa di interessante farò così, più che altro visto io prezzo di questa scheda... È più che altro perché mi hai fatto venire la scimmia con la revo Ahahaha

                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X