BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   plastici (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/70156-plastici.html)

agorano 06 novembre 07 16:23

plastici

dicono che questo hobby e per persone grandi ma secondo me non e vero io da quando avevo 6 anni che ho in mano un trenino e grazie a mio padre che mi ha fatto vedere come si facevano i plastici e adesso avendo un po di spazio ,forse libero per crearne uno, ho ripreso possiamo far svegliare questa parte del forum mettendo delle foto io adesso ne faccio alcune al mio plastico(ancora in fase iniziale) e le inserisco fatevi sentire:blink:

canesco 13 gennaio 08 15:26

:lol: Dicono sbagliato. Questo è un hobby che non ha età ne tempo!

cadal 16 gennaio 08 12:49

Bhè!!
Comincio a mettere qualche fotina di ciò che stò costruendo in uno spazio di 95 x 80 cm.
Ovviamente scala N.:wink:

cadal 16 gennaio 08 12:50

Qui ve ne sono delle altre.:wink:

a_faggioli 17 gennaio 08 10:53

Complimenti,

difficilmente mi e' capitato di vedere cosi' tante cose in cosi' poco spazio. Non sono pero' riuscito a capire bene lo schema dei binari. Hai per caso un disegno?

Ciao

Ale

cadal 17 gennaio 08 11:18

Diciamo che la foto allegata ricalca al 90% la stesura definitiva dei binari, come vedi , per esempio, sono stati sostituiti gli incroci da 30° con quelli a 15 °.
:wink:

a_faggioli 17 gennaio 08 11:20

Citazione:

Originalmente inviato da cadal
Diciamo che la foto allegata ricalca al 90% la stesura definitiva dei binari, come vedi , per esempio, sono stati sostituiti gli incroci da 30° con quelli a 15 °.
:wink:

Grazie mille,

non riuscivo a capire il collegamento tra i due livelli, ora mi e' tutto chiaro.
Veramente complimenti.

Ale

agorano 17 gennaio 08 15:19

e si la bellezza della scala n un bel paesaggio in poco sapezio ino invece ne sto facendo uno con misure 240x 80 appena riesco posto qualche foto , ma sono ancora agli inizi

agorano 18 gennaio 08 18:11

Allegato 54361
Allegato 54358
Allegato 54359
Allegato 54360
ecco alcune foto del mio plastico sono ancora in alto mare ma col tempo vedo che i miei progressi e vari consigli danno i loro buoni frutti

cadal 18 gennaio 08 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da agorano
Allegato 54361
Allegato 54358
Allegato 54359
Allegato 54360
ecco alcune foto del mio plastico sono ancora in alto mare ma col tempo vedo che i miei progressi e vari consigli danno i loro buoni frutti

Beato te che hai tutto quello spazio!!!!:(

Occhio però, ho visto che le parti sopraelevate le hai costruite poggiando il binario direttamente sullo Stirodur, così non ti dà sicurezza, devi poggiare il binario su strisce di compensato( o similare) incollato sull'espanso.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002