Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 20, 00:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Catania
Messaggi: 713
Possibile fiera-esposizione on-line

Ciao a Tutti Voi del forum!!! Questo messaggio lo posto all'attenzione dei moderatori, degli amministratori e dei frequentatori questo forum. Probabilmente è un tentativo destinato a fallire, ma chiedere è lecito!
Ho predisposto sul mio sito una pagina per una fiera modellistica on line, virtuale. Potrebbe essere possibile radunare modellisti, di tutti i generi, perché in fondo si tratta soltanto di fare qualche bella foto e qualche breve filmato: foto e video li mandate da me via e-mail, l'unica attenzione è il formato, devo poterlo caricare sul power-point, e il peso di quello che spedite, in funzione del sistema di posta che si utilizza (io non posso spedire oltre 25 MB ); al solito riprendete solo oggetti, non riprendete persone. Poi costruirò per ogni espositore un video, che sarà lo stand della fiera virtuale. Ovviamente mi dovete riferire se volete essere presentati col vostro vero nome, o col nome riportato sul forum.
Forse è un tentativo stupido, ma ho voluto chiedere. E chi è interessato, mi contatti privatamente (messaggi privati) e fornirò gli estremi per un contatto e-mail (le soluzioni particolari devono essere trattate in privato).
Al momento la pagina sul mio sito è spenta, per accenderla basta un clic, e verrà accesa solo se ci saranno almeno dieci espositori!
Grazie per l'attenzione! Aspetto la vostra risposta, se ci sarà!

Ultima modifica di Bayard : 22 novembre 20 alle ore 00:25
Bayard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 20, 09:17   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Una buona idea difficilmente è destinata al fallimento.
Il forum non solo può ma dovrebbe essere un veicolo di diffusione delle buone idee. L'unica raccomandazione è che l'inziativa non sia a scopo di lucro, di qualsiasi natura.

Tecnicamente, hai pensato di aprire un canale Youtube dedicato alla iniziativa che ospiti i video caricati? Magari video privati raggiungibili soltanto dal sito dedicato alla esposizione virtuale.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 20, 11:45   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Catania
Messaggi: 713
Grazie per aver risposto!
Il sito su cui è stata predisposta la pagina è "Viaggio Fantastico" ed è un sito libero di divulgazione, quindi tutto assolutamente gratuito. C'è solo la dicitura, per me logica, "Proprietà degli Autori".
Utilizzerò il mio canale YouTube mettendo i video in questione nella modalità "non in elenco" , salvo diversa richiesta da parte dell'espositore.
Chi vuole partecipare deve soltanto mandarmi un messaggio privato e io darò l'indirizzo e-mail a cui spedire il materiale.
E … come si dice … resto in attesa a vostra disposizione.
Ciao e grazie!!
Francesco
Bayard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 20, 00:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Catania
Messaggi: 713
Eccola, aperta in prova fino a domani pomeriggio. Manca il banner sulla prima pagina. Vi si accede direttamente dal sito
www.viaggiofantastico.it
oppure con l'accesso diretto
https://www.viaggiofantastico.it/index.php/bookshop
Spero facciate in tempo a vederla!
Ci saranno certamente altri due espositori con almeno tre stand. E aspetto altri espositori.
Ma aspetto soprattutto voi, il più grande portale del modellismo italiano.
Ciao!!!
Bayard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 20, 14:16   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Catania
Messaggi: 713
Aspetto adesioni!!! Grazie

Ultima modifica di Bayard : 19 dicembre 20 alle ore 14:21
Bayard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 20, 19:28   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Controlla i link, molti sono "morti", altri portano a pagine (?) illeggibili.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 20, 19:50   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Catania
Messaggi: 713
A me funzionano, ad altri funzionano! Guarda che il sito si è collegato il 19 sera e stasera il sito si scollega!
Mi dispiace per l'inconveniente, ma non dipende da me!
Ciao
Bayard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 20, 21:15   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Adesso va tutto, molto bello... può darsi che mi sia collegato in un momento di "crisi" della Rete, in questi giorni sono frequenti - Googlemail sta dando i numeri, per esempio.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 20, 21:38   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Catania
Messaggi: 713
Sì, sto avendo anch'io problemi. Mah! Cerchiamo di andare avanti!!
Ti ringrazio dei buoni complimenti, incoraggiano. E … se hai qualcosa da proporre, mandami un messaggio privato e concordiamo!
Ciao!!!
Bayard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modello per esposizione! BombaJr Navimodellismo Riproduzioni 0 09 novembre 12 21:35
workshop on line per principianti ovvero un corso on line molto amichevole Emidio Aeromodellismo Principianti 22 01 marzo 11 22:08
esposizione modellismo biscia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 15 giugno 08 17:10
Assicurazione on line: e ' possibile ? atwoved1 Aeromodellismo 6 01 giugno 05 19:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002