![]() |
Aspirarore Dapol problema digitale Buongiorno a tutti Ho acquistato un vagone aspiratore dapol per la pulzia e aspirazione dello sporco sui binari È predisposto per decoder 8 poli cosi ho montato un decoder esu standard Ma purtroppo non funziona correttamente Neanche dopo 20 secondi si blocca il motorino E i dischetti per la pulizia o l'aspirazione non va Non riesco a capire cosa succede Se fosse un problema del carro ok Ma ho provato a dargli 12 cc fissi con decoder inserito E in questo caso funziona correttamente senza mai fermarsi. A questo punto credo si un problema di settaggio Tra centrale e decoder Perché a 12 v cc esso funziona bene Qualcuno sa come aiutarmi? |
Bisognerebbe vedere quali sono i settaggi del decoder. Ma i 12V fissi li hai dati sulle ruote del carro? |
Si certo alle ruote del carro.. Cmq ho letto che il motorino funziona intorno ai 9v E in questo caso il decoder va in protezione Bisognerebbe regolare la cv ( tensione di funzionamento Ma non so bene come fare e quale cv Uso un esu standard |
Ricapitolo o finisco per dirti cavolate: - metti l'aspiratore sul binario - se alimenti con il digitale dopo breve si spegne - se alimenti con 12V, funziona A quale uscita del decoder è collegato il motore dell'aspiratore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002