BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   tempi di attesa ordine negozio ??? (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/332792-tempi-di-attesa-ordine-negozio.html)

superpitbull 14 gennaio 15 15:11

tempi di attesa ordine negozio ???
 
Buon giorno a tutti gli amici del forum,avrei bisogno del vostro aiuto per capire quanto dovrei aspettare una loco ordinata una settimana fà dal mio negozio di fiducia ?? la proprietaria mi ha detto nel momento dell'ordine che la consegna al negozio sarebbe stata breve (circa una settimana)!!! ancora non è arrivato niente (sò di essere impaziente ma credo possiate capirmi)....secondo voi quali sono i tempi di attesa?? (per me estenuanti):(
buona giornata a tutti e aspetto le vostre risposte!! :)

Chicco70 15 gennaio 15 08:27

Non dipende mai dal negoziante , anzi in genere per soddisfare il cliente , vuole consegnare al piu presto il materiale.
Dipende dal fornitore , quindi l'attesa potrebbe andare anche oltre ..
Bisogna avere pazienza

superpitbull 15 gennaio 15 08:51

Citazione:

Originalmente inviato da Chicco70 (Messaggio 4516570)
Non dipende mai dal negoziante , anzi in genere per soddisfare il cliente , vuole consegnare al piu presto il materiale.
Dipende dal fornitore , quindi l'attesa potrebbe andare anche oltre ..
Bisogna avere pazienza


ce la metterò tutta!!! tra poco apre il negozio chissà...:D
Grazie per la disponibilità,a presto:):)

Walsermodellistica 21 gennaio 15 09:34

Ho ordinato una loco per un cliente 6 mesi fa e un convoglio per un altro 3 mesi fa... e sto ancora aspettando. Il peggio: in fabbrica non mi sanno dire se e quando il spediranno. Purtroppo i costruttori non hanno più scorte: costruiscono quanto viene ordinato e basta. Vorrebbero che le scorte le facciano i negozianti, ma con i tempi che corrono non è evidente!

Bayard 21 gennaio 15 10:51

Citazione:

Originalmente inviato da Walsermodellistica (Messaggio 4524288)
Ho ordinato una loco per un cliente 6 mesi fa e un convoglio per un altro 3 mesi fa... e sto ancora aspettando. Il peggio: in fabbrica non mi sanno dire se e quando il spediranno. Purtroppo i costruttori non hanno più scorte: costruiscono quanto viene ordinato e basta. Vorrebbero che le scorte le facciano i negozianti, ma con i tempi che corrono non è evidente!

Ha proprio ragione. Se le nuove tecnologie fossero veramente attive ... !
Francesco

Walsermodellistica 21 gennaio 15 14:08

Il fatto è che le tecnologie da sole non bastano. Alla fine sono le persone che fanno (o non fanno). La tecnologia può essere un grande aiuto (o un grande impiccio...).

Bayard 21 gennaio 15 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da Walsermodellistica (Messaggio 4524588)
Il fatto è che le tecnologie da sole non bastano. Alla fine sono le persone che fanno (o non fanno). La tecnologia può essere un grande aiuto (o un grande impiccio...).

Verissimo!!!! Le mai capitato di trovarsi in coda alla cassa di un supermercato, il carrello con la spesa e improvvisamente la cassa si guasta? Si ferma tutto!
Ci risentiamo!!
Francesco

Walsermodellistica 21 gennaio 15 22:37

Altroché. Mi è capitato anche di peggio....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002