![]() |
problema loco e tracciato Salve a tutti ragazzi sono tornato dopo aver digitalizzato le mie loco...ora mi si è presentato un problema che sicuramente e da principiante: Avendo due anelli uno dentro l'altro collegati con 4 scambi "due per parte", quando faccio andare la loco in un circuito va tutto bene, ma quando la faccio andare nell altro circuito si blocca e riparte quando faccio scattare lo scambio dalla parte opposta, che cosa posso fare per far filare tutto liscio? Ciao grazie:) |
Citazione:
Se il problema è questo, basta ricostituire la continuità elettrica. Saluti Francesco |
Grazie dei consigli:) può darmi anche del tu, sono sicuramente più giovane di lei;) |
Ok ho controllato la sezione interessata ed effettivamente non c'è ne tensione ne corrente quando faccio scattare lo scambio...cosa mi proponete? |
Dovresti alimentare la sezione "isolata" dallo scambio così come alimenti quella principale. |
Citazione:
A presto Francesco |
Ok grazie mille ma non esistono degli scambi che portino corrente da "entrambe le parti" ciao grazie simo |
Citazione:
Ci risentiamo Francesco |
grazie:) forse ho trovato una soluzione, ho trovato questi morsetti (vi metto il link sotto) secondo voi possono risolvere il mio problema senza aggiungere un altro punto di entrata corrente? |
ecco il link R8232 Hornby Digital Electric Point Clips Hornby |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002