![]() |
Info Su Corrente Alternata Ciao amici del mio forum preferito :P tempo fa acquistai uno startset marklin H0 poichè all'epoca ancora meno esperto acquistai una Re 460 da internet senza informarmi prima che girava in corrente alternata!!! domanda: lo startset è digitale ma non mi riconosce la loco,fino ad ora mai provata..ho usato solo 2 vaporiere ma a confronto con i modelli a corrente continua sono veramente lente !!! chiedevo a voi dato che non ho mai fatto girare loco elettriche in corrente alternata ero curioso di sapere se anche le elettriche sono più lente rispetto a quelle in continua??? e se le velocità sono sempre in medesima scala come di solito è per quelle a corrente continua???:rolleyes: Saluti,Andrea. |
Citazione:
Domanda: la sua Re460 Marklin ha il pattino per la terza rotaia? Per quel poco che so, il Digital Marklin è compatibile con altri digitali. La distinzione alternata da continua l'ho sempre fatta per l'analogico. Spiacente!!! Ma mi faccia sapere lo stesso! Francesco |
Citazione:
Sono lente???? innanzitutto devi conoscere il codice digitale di ciascun loco (a volte anche nei vagoni è presente il decoder) poi con la centralina comandi loco per loco tramite il codice digit. La velocità la regoli tu, settando i vari parametri con la centralina. A disposizione Stefano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it