![]() |
Citazione:
Alla fine ho trovato una buona occasione su Ebay , 3 locomotori/2 da manovra + una E646 Lima e un vagone SbB restautant con pantografo, tutto a 40euro . LI ho presi al volo , tra l'altro sembra tutto in buono stato quindi riuscirei a sistemare la mia E646 piu di mi ritrovo delle loco con motore G e una bella carrozza :wink: |
Citazione:
L'inserzionista, con 650 euro vende 10 macchine, molti vagoni (mi pare anche il torpedo e la bisarca), casette stazioni trasformatori comandi binari accessori per plastici. Ma adesso chi li ha 650 Euro da spendere così? Sì sono otto foto. Ci risentiamo Francesco |
Di questo lotto che mi sono arrivate oggi , la 646 e veramente e solo per recuperare le parti ... manca tutto l'impianto elettrico, (dalla foto chiusa non si poteva vedere) i pesi e altri componenti. Inoltre , mistero, c'e in mezzo una loco lima, vecchia , ma con un motore G stranissimo, mai visto prima , che gracchia su ogni curva ..postero' foto per chedervi di che loco da manovra si tratta |
Aspettiamo le foto anche di tutta la locomotiva A presto Francesco |
Non ho avuto un attimo ancora per fare le foto Comunque e' una locomotiva da manovra con un motore G ( a guardarla meglio) montato in verticale... Mi sa che sia una delle prrimissime Lima costruite .. |
1 Allegato/i http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1420920252 E' questa? Spero di averla caricata bene! Non provi a smontarla perché rimontarla è un problema. Funziona così così! Qui l'ho rifatta in doppia trazione, con le luci, ma non traina alcun convoglio. Però funziona! Saluti Francesco |
Citazione:
e' esattamente quella rossa in foto .:lol: |
Citazione:
Saluti Francesco p.s. Quando carico una foto combino un mezzo disastro. Comunque riesco a mettere il link per vederla! |
1 Allegato/i http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1420997707 Provo ad allegare un'immagine dell'Archimede. Sì è sporco, ma va bene lo stesso!!! Grazie Saluto Rutti Frncesco |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002