Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 14, 15:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2013
Residenza: None (TO)
Messaggi: 11
Art. ACME 60280 E 656.569 Finestrini attaccati con lo sputo.

Buongiorno a tutti, è da molto che non mi collego, però ci tengo a porre l'attenzione su un problema riscontrato su un modello da me recentemente acquistato nuovo in negozio.

Proprio ieri sera osservando il sopracitato modello (E656.569 ACME) mi sono accorto che mancava un oblò laterale tondo vicino ad una delle cabine dal lato degli oblo tondi ed ovali. Il mio timore è che sia finito all'interno della cassa anche perchè mi sono accorto che anche l'altro vicino si muove verso l'interno della cassa.Il mio timore è che utilizzandolo esso possa finire negli ingranaggi motore danneggiandoli. La cosa che mi lascia perplesso è che un modello di tali costi di acquisto possa avere un difetto simile! Ho già provveduto ad acquistare il ricambio sul sito ACME (10 Euro), però mi auguro per tutti gli altri amici del forum che non abbiano lo stesso problema, quindi, fate attenzione.
coop13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 14, 21:41   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Dovresti fare presente la cosa dove l'hai acquistato e far valere la garanzia
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 10:39   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - ModellisticaFaidaTe
 
Data registr.: 16-04-2012
Residenza: Mendrisio
Messaggi: 262
È sicuramtene una cosa da segnalare al rivenditore e alla fabbrica. Come scrive Max, un chiaro caso di garanzia.
__________________
Daniele Walser
Modellistica e fai da te
Via Pollini 16, CH6850 Mendrisio
www.modellisticaefaidate.ch
Walsermodellistica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 14, 20:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EMIGRANTE
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 999
Grazie per la segnalazione,speriamo che sia un fatto isolato...
Come dice ILMAX fai leva sulla garanzia...In bocca al lupo e tienici aggiornati.
EMIGRANTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 16:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-RINO
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: COMO
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da coop13 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, è da molto che non mi collego, però ci tengo a porre l'attenzione su un problema riscontrato su un modello da me recentemente acquistato nuovo in negozio.

Proprio ieri sera osservando il sopracitato modello (E656.569 ACME) mi sono accorto che mancava un oblò laterale tondo vicino ad una delle cabine dal lato degli oblo tondi ed ovali. Il mio timore è che sia finito all'interno della cassa anche perchè mi sono accorto che anche l'altro vicino si muove verso l'interno della cassa.Il mio timore è che utilizzandolo esso possa finire negli ingranaggi motore danneggiandoli. La cosa che mi lascia perplesso è che un modello di tali costi di acquisto possa avere un difetto simile! Ho già provveduto ad acquistare il ricambio sul sito ACME (10 Euro), però mi auguro per tutti gli altri amici del forum che non abbiano lo stesso problema, quindi, fate attenzione.
Anche io ho avuto il tuo stesso problema, mi son fatto sentire e mi hanno addirittura regalato il ricambio. cmq vai tranquillo che non finirà mai negli ingranaggi
I-RINO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
regolatore ricevente attaccati carlo_gambino Aeromodellismo Volo Elettrico 8 23 febbraio 12 12:26
Mascheratura finestrini garbo Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 14 18 giugno 11 17:43
E 655/656 Acme; Fabio1974 Ferromodellismo 0 16 giugno 09 16:07
ACME Cyclone pro 1:10 con motore force 2,5ccm the_dreamer Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 07 settembre 07 15:13
Finestrini Inferno GT giulianoroma Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 08 giugno 06 13:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002