BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Art. ACME 60280 E 656.569 Finestrini attaccati con lo sputo. (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/307601-art-acme-60280-e-656-569-finestrini-attaccati-con-lo-sputo.html)

coop13 17 gennaio 14 14:08

Art. ACME 60280 E 656.569 Finestrini attaccati con lo sputo.
 
Buongiorno a tutti, è da molto che non mi collego, però ci tengo a porre l'attenzione su un problema riscontrato su un modello da me recentemente acquistato nuovo in negozio.

Proprio ieri sera osservando il sopracitato modello (E656.569 ACME) mi sono accorto che mancava un oblò laterale tondo vicino ad una delle cabine dal lato degli oblo tondi ed ovali. Il mio timore è che sia finito all'interno della cassa anche perchè mi sono accorto che anche l'altro vicino si muove verso l'interno della cassa.Il mio timore è che utilizzandolo esso possa finire negli ingranaggi motore danneggiandoli. La cosa che mi lascia perplesso è che un modello di tali costi di acquisto possa avere un difetto simile! Ho già provveduto ad acquistare il ricambio sul sito ACME (10 Euro), però mi auguro per tutti gli altri amici del forum che non abbiano lo stesso problema, quindi, fate attenzione.:mellow:

ilmax 20 gennaio 14 20:41

Dovresti fare presente la cosa dove l'hai acquistato e far valere la garanzia :unsure:

Walsermodellistica 21 gennaio 14 09:39

È sicuramtene una cosa da segnalare al rivenditore e alla fabbrica. Come scrive Max, un chiaro caso di garanzia.

EMIGRANTE 23 gennaio 14 19:27

Grazie per la segnalazione,speriamo che sia un fatto isolato...
Come dice ILMAX fai leva sulla garanzia...In bocca al lupo e tienici aggiornati.

I-RINO 04 febbraio 14 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da coop13 (Messaggio 4112469)
Buongiorno a tutti, è da molto che non mi collego, però ci tengo a porre l'attenzione su un problema riscontrato su un modello da me recentemente acquistato nuovo in negozio.

Proprio ieri sera osservando il sopracitato modello (E656.569 ACME) mi sono accorto che mancava un oblò laterale tondo vicino ad una delle cabine dal lato degli oblo tondi ed ovali. Il mio timore è che sia finito all'interno della cassa anche perchè mi sono accorto che anche l'altro vicino si muove verso l'interno della cassa.Il mio timore è che utilizzandolo esso possa finire negli ingranaggi motore danneggiandoli. La cosa che mi lascia perplesso è che un modello di tali costi di acquisto possa avere un difetto simile! Ho già provveduto ad acquistare il ricambio sul sito ACME (10 Euro), però mi auguro per tutti gli altri amici del forum che non abbiano lo stesso problema, quindi, fate attenzione.:mellow:

Anche io ho avuto il tuo stesso problema, mi son fatto sentire e mi hanno addirittura regalato il ricambio. cmq vai tranquillo che non finirà mai negli ingranaggi:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002