![]() |
Tensione minima e massima di funzionamento locomotive di marca Roco Ciao a tutti, Qualcuno cortesemente riesce a riferirmi qual'è la tensione minima e massima di funzionamento delle locomotive di marca Roco? Se le utilizzo su tracciati Lima, Hornby e Rivarossi, (12V) possono avere problemi di funzionamento o peggio danneggiamento del motore? Chiedo questo perchè ho notato che il regolatore di velocità di uno startset acquistato recentemente di marca Roco ha la tensione a 14V, mentre Hornby, Lima e Rivarossi 12V. Grazie.:) |
Compibilità Rivarossi e Roco Nuovamente ciao a tutti, Un altra domanda: Rivarossi è elettricamente compatibile con Roco? Ho letto sul bugiardino dei locomotori Rivarossi che hanno una tensione massima di 12V, mentre mi pare che Roco parta da 14V Grazie.:) |
Sono perfettamente compatibili, come tutte le marche che trovi per il mondo e sono in corrente DC. Non esiste peoblema tra 12 e 14.:lol: Ciao |
Grazie Alex, dell'informazione :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002