![]() |
scusate mi sapete dire come allegare delle foto alla mia risposta grazie (non sono molto pratico dei forum) Simone |
@ SimoE464, Sotto al bottone 'Invia risposta' devi cercare dopo la striscia rossa con scritto 'Opzioni Ulteriori ' e cliccare su 'Gestione Allegati' e poi ancora cliccare su 'sfoglia'... Il resto è intuitivo. Bye |
non riesco mi dice che è impossibile inviare il file, erorre sconosciuto |
Forse è una foto di dimensioni troppo grandi per essere accettata dal sistema del forum. Dovresti provare a rimpicciolirla con un programma del PC oppure devi trovare il modo di fare una foto con minor numero di pixel (risoluzione). Bye |
ma posso caricare più di un file alla volta? ma deve venirmi scritto qualcosa sula messaggio da inviare? |
1 Allegato/i beh comunque ecco il tracciato che vorrei fare, non guardate le gallerie, le case, ecc. |
3 Allegato/i e finalmente ecco le foto!!!! sono due loco della SNCF francesi, quella aperta è la "più vecchia" mentre l'altra è la più recente. Simone |
Il motore della loco mi sembra quello classico "tipo G"... Facile da smontare e facile da manutenzionare. Occhio però che le carrozze in perfetto 1/87 non rendono al meglio lì... |
scusami ma non capisco che vuoi dire con "non rendono meglio li..." Grazie simone |
Ciao Simo, il "non rendono meglio li" forse è inteso come le loco motorizzate "G" (cioè motori base) non hanno la forza spesso e volentieri di tirarsi dietro tante carrozze. In ogni caso sono modelli di semplice manutenzione. Per quanto riguarda la digitalizzazione di questi tipi di loco è molto semplice, devi solo tener conto che bisogna montarci dei decoder di amperaggio maggiore altrimenti un decoder base lo bruci nel giro di pochi minuti, ma una volta digitalizzata ti accorgerai come migliora l'acellerazione e la frenata della loco. continuerò a seguire i tuoi sviluppi Ciao Alessandro p.S: ho gurdato ora il tracciato, che tipo di binari hai intenzione di usare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026