![]() |
Prego Italo!!!:wink: Gli start set della Roco in digitale con multimouse partono dai 180 euro in sù.....quale consigliarti è difficile non conosco i tuoi gusti in fatto di convogli e soprattutto se merci o passeggeri.....:rolleyes: Ciao, Carlo |
Mi piacciono sia i merci che i passeggeri, però mi attirano in particolare le cisterne:lol: Secondo i tuoi gusti cosa penderesti? |
....bhè secondo i miei gusti.....prenderei un merci, cè un bello start-set delle OBB con la Hercules e tre carri merci niente male....: Roco 41348 Start set digitale OBB :P:P:P...... Ciao, Carlo |
Sinceramente é quello a cui avevo pensato:lol: |
:D...merita veramente!!! l'ho visto girare su di un impianto di un mio amico.....è molto bello e poi sulla quallità Roco non si discute!!!!:wink::D Ciao, Carlo |
...Italo dimenticavo, anche io ho la passione delle cisterne.....ti giro un filmato della mia dotazione, le loco due sono mie e due di un mio amico ma sono tutte e quattro in "tiro"...bellezza del digitale......: Ciao, Carlo |
Le tue cisterne che marca sono? Bello il video:wink: Anche quello da 179 euro mi piace, tu che mi dici? |
Grazie Italo!!!! Le cisterne sono Roco e Marklin.....:wink: Ciao, Carlo |
Carlo, le parate dei tuoi rotabili sono sempre uno spettacolo! |
Grazie dei complimenti Max!!!!:wink::D Ciao, Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026