![]() |
come faccio a collegare 8 ruote su due fili? |
Citazione:
Naraj. |
Se posso dire la mia... La mia loco aveva le lamelle sopra gli assi sporchi...Prova anche a pulire questi... |
Citazione:
Prima di smontare le locomotive, controllare anche lo stato di pulizia delle ruote del carrello che preleva corrente, passandole con un po' di disossidante per contatti. |
grazie mille per tutti i consigli vi farò sapere lo svolgimento degli eventi |
dunque, ho pulito i binari e per quanto riguarda la loco ETR 450 funziona a meraviglia invece la d342 4005 non funziona oppure va molto piano e poi si ferma immagino che siano i contatti dei carrelli visto che le rotaie sono pulite: vi ricordo che la loco è del 1969 |
Ed è ferma dal '69?:lol: |
nonono! allora spiego meglio la loco è stata regalata a mio padre nel 69 lui sicuramente l' ha usata ma quando l' ha ceduta a me nel 2003 ho constatato che si muoveva molto lentamente ma ero ragazzino a quel tempo e qualche tempo fa ho provato a farla rifunzionare insieme al mio ETR . ora... una volta puliti i binari l' ETR funziona e la d342 no, è stata ripulita da 30 anni di polvere e sporco ma non ne vuole sapere di andare veloce e a detta di mio padre va più veloce di quanto si vede ora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002