![]() |
marca loco volevo aggiungere un'altra loco per carri merci ma il mio portafogli piange; vorrei quindi orientarmi su hornby ma, dopo una brutta esperienza con una loco di un start set, sono dubbioso; cosa mi consigliate di fare? (non mi preoccupa l'eccessiva mancanza di dettagli nella riproduzione, mi interessa che sai abbastanza veloce e capace di trinare 4/5 carri senza effetto lumaca o sbalzi di velocità) |
Piko hobby é quello che fa per te. Guarda su Capotrenomodels Ciao |
Citazione:
|
penso sia una 646 con pantigrafi di plasticaccia rossa (si possono sostiutire?) |
Si, però al posto tuo lascerei perdere la hornby... Ciao |
Citazione:
Sono l'Alieno più curioso del mondo (l'unico quindi B)) e... potrei vedere una foto della loco in questione? :rolleyes: Bye |
Citazione:
Gio' |
che io sappia la hornby non ha fatto la e646 ne tanto meno era in uno start set.. forse ti stai confondendo con la e656 dell'attuale hornby che è plasticaccia con pantografi bruttissimi :D |
Citazione:
Citazione:
|
La tua loco è una 424.....lascia perdere la Hornby......fa solo grandi cagate..:shutup::shutup::shutup:...la Piko è eccezionale....ma solo se vuoi risparmiare.......altrimenti prendi Roco.....che non sbagli mai!!!!!!!:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002