BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   marca loco (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/255211-marca-loco.html)

claudioredaelli 01 luglio 12 17:15

marca loco

volevo aggiungere un'altra loco per carri merci ma il mio portafogli piange; vorrei quindi orientarmi su hornby ma, dopo una brutta esperienza con una loco di un start set, sono dubbioso; cosa mi consigliate di fare? (non mi preoccupa l'eccessiva mancanza di dettagli nella riproduzione, mi interessa che sai abbastanza veloce e capace di trinare 4/5 carri senza effetto lumaca o sbalzi di velocità)

italo ntv 01 luglio 12 19:56

Piko hobby é quello che fa per te.
Guarda su Capotrenomodels

Ciao

mikytanz 02 luglio 12 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da claudioredaelli (Messaggio 3280072)
volevo aggiungere un'altra loco per carri merci ma il mio portafogli piange; vorrei quindi orientarmi su hornby ma, dopo una brutta esperienza con una loco di un start set, sono dubbioso; cosa mi consigliate di fare? (non mi preoccupa l'eccessiva mancanza di dettagli nella riproduzione, mi interessa che sai abbastanza veloce e capace di trinare 4/5 carri senza effetto lumaca o sbalzi di velocità)

che loco era?

claudioredaelli 02 luglio 12 18:07

penso sia una 646 con pantigrafi di plasticaccia rossa (si possono sostiutire?)

italo ntv 02 luglio 12 18:31

Si, però al posto tuo lascerei perdere la hornby...

Ciao

Pecetta 02 luglio 12 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da claudioredaelli (Messaggio 3281723)

Ciao,

Sono l'Alieno più curioso del mondo (l'unico quindi B)) e... potrei vedere una foto della loco in questione? :rolleyes:

Bye

capotrenogio' 02 luglio 12 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da Pecetta (Messaggio 3281872)
Ciao,

Sono l'Alieno più curioso del mondo (l'unico quindi B)) e... potrei vedere una foto della loco in questione? :rolleyes:

Bye

Dai mettila in linea che la vediamo, magari ti aiutiamo a risolvergli il problema:wink:

Gio'

mikytanz 02 luglio 12 22:12

che io sappia la hornby non ha fatto la e646 ne tanto meno era in uno start set.. forse ti stai confondendo con la e656 dell'attuale hornby che è plasticaccia con pantografi bruttissimi :D

mikytanz 02 luglio 12 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da mikytanz (Messaggio 3282107)
che io sappia la hornby non ha fatto la e646 ne tanto meno era in uno start set.. forse ti stai confondendo con la e656 dell'attuale hornby che è plasticaccia con pantografi bruttissimi :D

Citazione:

Originalmente inviato da claudioredaelli (Messaggio 3281723)

che io sappia la hornby non ha fatto la e646 ne tanto meno era in uno start set.. forse ti stai confondendo con la e656 dell'attuale hornby che è plasticaccia con pantografi bruttissimi (comunque si si possono sostituire con i tipo 52)

savoiamarchetti 08 giugno 13 12:15

La tua loco è una 424.....lascia perdere la Hornby......fa solo grandi cagate..:shutup::shutup::shutup:...la Piko è eccezionale....ma solo se vuoi risparmiare.......altrimenti prendi Roco.....che non sbagli mai!!!!!!!:lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002