![]() |
Citazione:
|
1 Allegato/i oggi pomeriggio ho giocato un po con un software trovato in rete e questo è quello che ne è uscito.In 2 punti il contatto non è perfetto ma penso non ci siano problemi dato che sono binari flessibili quelli che presentano questo inconveniente. ho usato binari della Fleischmann scala N con massicciata. per i codici dei binari normali ho trovato tutto l unico dubbio ora mi sorge sui codici degli scambi perchè vorrei elettrificarli tutti....riuscite a dirmi quali codici dovrei ordinare??? questa è la lista della spesa che il software mi ha dato 9100 12 pz 9101 8 pz 9102 1 pz 9103 2 pz 9106/Flex 1 pz 9119/Flex‑R 1 pz 9120 17 pz 9125 3 pz 9127 1 pz 9157 1 pz 9170 2 pz 9176 1 pz 9179 2 pz |
Bravo:lol::wink: Con le modifiche che hai detto è venuto molto carino. Ciao |
si dai....... Il problema è capire che scambi elettrici devo usare!!!.... |
Io non ho un plastico ma credo che da dove parte il binario morto ci sia un problema poiché sembra che li ci vada uno scambio doppio. So che ne esistono e che costicchiano ma comunque (e sempre che sia davvero un problema) potresti risolvere spostando l'inizio del binario morto... di un binario più in la. Bye |
ho fatto luce sul da farsi..... Mi sono reso conto che se voglio fare una cosa seria mi ci vuole una barcata di soldi e in questo momento non è certo quello che voglio fare..... Sono arrivato alla conclusione che realizzero tutto il plastico utlizzando materiale Arnold. Acquisterò lo starter kit che ho postato all inizio e aggiungerò poi binari fino a realizzare il tracciato che po postato prima.... con questa soluzione sono riuscito a dimezzare i costi e per il mio obbiettivo penso che tutto ciò possa andare più che bene.... |
Si, perché elettrificare gli scambi costa parecchio, e per il primo plastico non vale la pena:wink: Ciao |
Citazione:
Comunque motorizzare 6 scambi non mi sembra una cosa impossibile, la spesa è veramente minima, i motori conrad costano appena 7 euro l'uno. io devo motorizzare 50 scambi :fiu: Point drives Size Universal buy now - Conrad Electronic SE Track Accessories Electronics Online Store |
ma riesco ad usarli poi in un futuro se uso gli scambi della arnold? |
Citazione:
più di 16 euro l'ho uno, un patrimonio già per una decina di scambi:( Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002