Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 12, 23:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Talking Il mio parco macchine si allarga... (i nuovi ciccetti parte 2)

Ecco a voi il mio parco macchine attuale.
Lima e Rivarossi ovviamente ed in scala 1:87 (HO) per Lima ed 1:80 per Rivarossi.

Ribadisco che gli abbinamenti tra loco e vagoni sono stati fatti a seconda di come mi garba e quindi non re-incominciate a dirmi che il cicetto Lima 646 (che tra l'altro è in partenza) non puo' trainare le carrozze FS bandiera o che la loco nera non puo' trainare le due carrozze FNM tanto... non vi ascolto
A me piacciono così

E comunque in basso e vicino al semaforo ci sono i due nuovi ciccetti Rivarossi che sono appena discesi dal brennero dopo essersi soffermati in Tirolo a sbaffarsi lo speck e trincare birra ()...
Ma la loro vacanza è finita poiché da domani si comincia con il tran tran della loro rimessa in linea: bagnetto, ingrassatura, re-incollatura del respingente staccatosi duranete il viaggio, controllo lampadine, restauro del respingente e gancio già mancanti al momento dell'acquisto...
Mi sa che per un po non mi vedrete

Oh, dimenticavo, il nastro di carta sopra alla 444 corrisponde ai cerotti che servono per non fargli rovinare i pantografi (mancano le molle) e per la 424 che vedete ancora incompleta posso dirvi che sono comunque in dirittura d'arrivo con il discorso delle luci led senza lampeggi...
Hummm... devo dirvi altro? No, però spero che tra tutto ciò che vedete vi possa anche piacere il convoglio CIWL trainato da una B9200 Lima e con motore 'a campana' (o verticale che dir si voglia) ancora funzionante.

Bye
Icone allegate
Il mio parco macchine si allarga... (i nuovi ciccetti parte 2)-mio-parco-macchine-31-05-2012.jpg  
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 00:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Cavolo mi sono accorto adesso che ho scordato di mettere in foto il mio TGV Sud Est Jouef...
Beh, è un normale TGV arancione e restaurato... tutto qui

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 00:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Settebello
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 716
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Cavolo mi sono accorto adesso che ho scordato di mettere in foto il mio TGV Sud Est Jouef...
Beh, è un normale TGV arancione e restaurato... tutto qui

Bye
Faccelo vedere!!!!
Da noi sono rari e TGV.
Settebello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 12:25   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Ecco a voi il mio parco macchine attuale.
Lima e Rivarossi ovviamente ed in scala 1:87 (HO) per Lima ed 1:80 per Rivarossi.

Ribadisco che gli abbinamenti tra loco e vagoni sono stati fatti a seconda di come mi garba e quindi non re-incominciate a dirmi che il cicetto Lima 646 (che tra l'altro è in partenza) non puo' trainare le carrozze FS bandiera o che la loco nera non puo' trainare le due carrozze FNM tanto... non vi ascolto
A me piacciono così

E comunque in basso e vicino al semaforo ci sono i due nuovi ciccetti Rivarossi che sono appena discesi dal brennero dopo essersi soffermati in Tirolo a sbaffarsi lo speck e trincare birra ()...
Ma la loro vacanza è finita poiché da domani si comincia con il tran tran della loro rimessa in linea: bagnetto, ingrassatura, re-incollatura del respingente staccatosi duranete il viaggio, controllo lampadine, restauro del respingente e gancio già mancanti al momento dell'acquisto...
Mi sa che per un po non mi vedrete

Oh, dimenticavo, il nastro di carta sopra alla 444 corrisponde ai cerotti che servono per non fargli rovinare i pantografi (mancano le molle) e per la 424 che vedete ancora incompleta posso dirvi che sono comunque in dirittura d'arrivo con il discorso delle luci led senza lampeggi...
Hummm... devo dirvi altro? No, però spero che tra tutto ciò che vedete vi possa anche piacere il convoglio CIWL trainato da una B9200 Lima e con motore 'a campana' (o verticale che dir si voglia) ancora funzionante.

Bye
Ma con tutti sti treni, perchè non ti decidi a fare un benedetto plastico???????????
italo ntv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 20:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da italo ntv Visualizza messaggio
Ma con tutti sti treni, perchè non ti decidi a fare un benedetto plastico???????????
Perché abito in un appartamento e non ho lo spazio
Magari vivessi ancora nella casa dei miei genitori... cantina abitabile, stanze costruite secondo le idee delle case rurali, soffitta grandissima, vecchio fienile ristrutturabile...
Ma perchè mai ho comperato un appartamento?

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 20:11   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 359
Peccato...
italo ntv non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
2 nuovi ciccetti tutti per me! Pecetta Ferromodellismo 35 01 giugno 12 00:35
Il mio parco macchine si allarga... Pecetta Ferromodellismo 10 26 febbraio 12 14:30
il buggy allarga di muso borto175 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 04 novembre 07 17:21
GreatPlanes si allarga dune2000 Aeromodellismo 9 31 agosto 07 17:30
Il mio G51 non parte!!! ask21 Aeromodellismo Volo a Scoppio 20 10 agosto 07 14:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002