BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Il mio parco macchine si allarga... (i nuovi ciccetti parte 2) (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/252426-il-mio-parco-macchine-si-allarga-i-nuovi-ciccetti-parte-2-a.html)

Pecetta 31 maggio 12 22:44

Il mio parco macchine si allarga... (i nuovi ciccetti parte 2)
 
1 Allegato/i
Ecco a voi il mio parco macchine attuale.
Lima e Rivarossi ovviamente ed in scala 1:87 (HO) per Lima ed 1:80 per Rivarossi.

Ribadisco che gli abbinamenti tra loco e vagoni sono stati fatti a seconda di come mi garba e quindi non re-incominciate a dirmi che il cicetto Lima 646 (che tra l'altro è in partenza) non puo' trainare le carrozze FS bandiera o che la loco nera non puo' trainare le due carrozze FNM tanto... non vi ascolto :P
A me piacciono così :rolleyes:

E comunque in basso e vicino al semaforo ci sono i due nuovi ciccetti Rivarossi che sono appena discesi dal brennero dopo essersi soffermati in Tirolo a sbaffarsi lo speck e trincare birra (:lol::lol::lol:)...
Ma la loro vacanza è finita poiché da domani si comincia con il tran tran della loro rimessa in linea: bagnetto, ingrassatura, re-incollatura del respingente staccatosi duranete il viaggio, controllo lampadine, restauro del respingente e gancio già mancanti al momento dell'acquisto...
Mi sa che per un po non mi vedrete :fiu:

Oh, dimenticavo, il nastro di carta sopra alla 444 corrisponde ai cerotti che servono per non fargli rovinare i pantografi (mancano le molle) e per la 424 che vedete ancora incompleta posso dirvi che sono comunque in dirittura d'arrivo con il discorso delle luci led senza lampeggi...
Hummm... devo dirvi altro? No, però spero che tra tutto ciò che vedete vi possa anche piacere il convoglio CIWL trainato da una B9200 Lima e con motore 'a campana' (o verticale che dir si voglia) ancora funzionante. B)

Bye

Pecetta 31 maggio 12 23:26

Cavolo mi sono accorto adesso che ho scordato di mettere in foto il mio TGV Sud Est Jouef...
Beh, è un normale TGV arancione e restaurato... tutto qui :D

Bye

Settebello 31 maggio 12 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da Pecetta (Messaggio 3231776)
Cavolo mi sono accorto adesso che ho scordato di mettere in foto il mio TGV Sud Est Jouef...
Beh, è un normale TGV arancione e restaurato... tutto qui :D

Bye

Faccelo vedere!!!!
Da noi sono rari e TGV.:D

italo ntv 01 giugno 12 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da Pecetta (Messaggio 3231679)
Ecco a voi il mio parco macchine attuale.
Lima e Rivarossi ovviamente ed in scala 1:87 (HO) per Lima ed 1:80 per Rivarossi.

Ribadisco che gli abbinamenti tra loco e vagoni sono stati fatti a seconda di come mi garba e quindi non re-incominciate a dirmi che il cicetto Lima 646 (che tra l'altro è in partenza) non puo' trainare le carrozze FS bandiera o che la loco nera non puo' trainare le due carrozze FNM tanto... non vi ascolto :P
A me piacciono così :rolleyes:

E comunque in basso e vicino al semaforo ci sono i due nuovi ciccetti Rivarossi che sono appena discesi dal brennero dopo essersi soffermati in Tirolo a sbaffarsi lo speck e trincare birra (:lol::lol::lol:)...
Ma la loro vacanza è finita poiché da domani si comincia con il tran tran della loro rimessa in linea: bagnetto, ingrassatura, re-incollatura del respingente staccatosi duranete il viaggio, controllo lampadine, restauro del respingente e gancio già mancanti al momento dell'acquisto...
Mi sa che per un po non mi vedrete :fiu:

Oh, dimenticavo, il nastro di carta sopra alla 444 corrisponde ai cerotti che servono per non fargli rovinare i pantografi (mancano le molle) e per la 424 che vedete ancora incompleta posso dirvi che sono comunque in dirittura d'arrivo con il discorso delle luci led senza lampeggi...
Hummm... devo dirvi altro? No, però spero che tra tutto ciò che vedete vi possa anche piacere il convoglio CIWL trainato da una B9200 Lima e con motore 'a campana' (o verticale che dir si voglia) ancora funzionante. B)

Bye

Ma con tutti sti treni, perchè non ti decidi a fare un benedetto plastico???????????

Pecetta 01 giugno 12 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da italo ntv (Messaggio 3232277)
Ma con tutti sti treni, perchè non ti decidi a fare un benedetto plastico???????????

Perché abito in un appartamento e non ho lo spazio :(
Magari vivessi ancora nella casa dei miei genitori... cantina abitabile, stanze costruite secondo le idee delle case rurali, soffitta grandissima, vecchio fienile ristrutturabile...
Ma perchè mai ho comperato un appartamento? :mumble:

Bye

italo ntv 01 giugno 12 19:11

Peccato...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002