Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 12, 02:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Talking 2 nuovi ciccetti tutti per me!

Eccoli eccoli:

Al momento sono ancora nelle mani del venditore che a sua volta stà aspettando il bonifico... ma li sento già miei, tutti miei!

Uno di loro il 646 prenderà il posto della sua sorellina minore (Lima) e che a sua volta vorrei cedere a qualcuno che ne possa avere la cura maniacale che gli ho dedicato io, mentre l'altro invece (il caimano) è tuttora un modello che sino ad ora non avevvo mai posseduto.
Prodotte (sembra) verso la fine degli anni 60/inizio '70 queste due meraviglie Rivarossi faranno compagnia alla Lollo di cui sapete e scorazzeranno sul mio 'prestigioso' cerchio di binari che prima o poi monterò di nuovo...

Spero vi piacciano!

Bye
Icone allegate
2 nuovi ciccetti tutti per me!-e-646-rr.jpg   2 nuovi ciccetti tutti per me!-e656-rr.jpg  
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 08:06   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Per gli anni che hanno sembrano in buono stato. Complimenti per l'acquisto!
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 08:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 359
Li hai pagati molto?



Ciao
italo ntv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 11:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikytanz
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: torino
Messaggi: 210
sono molto belli l'unica cosa che non e proprio bella sono i ganci a chiodo. sono meglio quelli ad occhiello. per il resto è ottimo
mikytanz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 14:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da mikytanz Visualizza messaggio
sono molto belli l'unica cosa che non e proprio bella sono i ganci a chiodo. sono meglio quelli ad occhiello. per il resto è ottimo
Tanto se vuole si possono sostituire.


Ciao
italo ntv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 19:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Settebello
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 716
Bei ciccetti. I Rivarossi sono più particolareggiati dei Lima vero?
Settebello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 20:27   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pecetta
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Non sono sulla Terra
Messaggi: 979
Rispondo a tutti in un colpo solo...

Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Per gli anni che hanno sembrano in buono stato. Complimenti per l'acquisto!
Grazie grazie... ma davvero mi chiedo spesso che cos'avrai mai nella tua collezione... Non ce ne parli mai

Citazione:
Originalmente inviato da italo ntv Visualizza messaggio
Li hai pagati molto?
Ciao
In tutto 120 margherite spese comprese.

...e che asta ragazzi, negli ultimi 30 minuti mi sono armato di frusta ed ho scacciato tutti gli avversari:
I pluri-feedback 'ati' (odio l'italianizzazione delle parole informatico/anglofone) si sono fermati a 40 (ovviamente questi sono quelli che comperano per rivendere e quindi quando si fermano loro significa che ci si sta avvicando al valore di vendita dell'oggetto escluse le spese) e gli altri hanno insistito fino a quasi 50€, ma io per entrambe le aste ho continuato ad offrire, 51, 52, 53, 55, 60, 65 e anche 69,69!
Questa è una tattica per far vedere che mentre tutti temono di spendere troppo io continuo ad offrire, tanto eBay aggiunge sempre e solo 1€ all'offerta più bassa della tua e quindi quando io ho offerto 69,69, le aste si sono comunque concluse con l'ultima offerta avversaria più 1€ dei miei, e quindi ho vinto la prima per 53,69 (credo) e la seconda per 51,69 (o giù di lì).
E' comunque chiaro (lo dico perché probabilmente ci starete ragionando sopra) che se un altro offriva 70 euro vinceva lui (ma io non li avrei pagati 70 euro + 70 + 15 di spese e quindi era meglio perdere l'asta) e se invece offriva 69,50 io li avrei realmente pagati 69,69...
Ma qui scatta il ragionamento del 'gambler' e cioè chi, chi... chi? verso la fine di un'asta ha la calma e mentalità Aliena per non offrire cifre tonde e fare un ragionamento come questo che vi ho riportato qui sopra???

Citazione:
Originalmente inviato da mikytanz Visualizza messaggio
sono molto belli l'unica cosa che non e proprio bella sono i ganci a chiodo. sono meglio quelli ad occhiello. per il resto è ottimo
Dicono che un vero appassionato non modifica i suoi gioielli poiché (dicono quelli più appassionati di me) sarebbe come 'dipingere i baffi alla gioconda', quindi se quelli sono gli originali quelli sono i migliori.
...e poi, visto che non ho un plastico ma solo un cerchio di binari da montare alla bisogna (in realtà o molti più binari e scambi ma non ho lo spazio)...si dicevo... insomma non ci attaccherei comunque quasi nulla.
...quindi che me ne farei dei ganci ad occhiello e magari anche NEM?
Però son proprio belli eh?

Citazione:
Originalmente inviato da Settebello Visualizza messaggio
Bei ciccetti. I Rivarossi sono più particolareggiati dei Lima vero?
Così dicono ed io (per ora) posso solo confrontare le foto di loro due con la 646 Lima, ma penso proprio di si...

Bye
__________________
Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM!
Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete..
Pecetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 09:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Eccoli eccoli:

Al momento sono ancora nelle mani del venditore che a sua volta stà aspettando il bonifico... ma li sento già miei, tutti miei!

Uno di loro il 646 prenderà il posto della sua sorellina minore (Lima) e che a sua volta vorrei cedere a qualcuno che ne possa avere la cura maniacale che gli ho dedicato io, mentre l'altro invece (il caimano) è tuttora un modello che sino ad ora non avevvo mai posseduto.
Prodotte (sembra) verso la fine degli anni 60/inizio '70 queste due meraviglie Rivarossi faranno compagnia alla Lollo di cui sapete e scorazzeranno sul mio 'prestigioso' cerchio di binari che prima o poi monterò di nuovo...

Spero vi piacciano!

Bye
Ciao,ho qualche dubbio sull'anno di costruzione.Specialmente il Caimano dovrebbe essere almeno metà anni 70.Comunque sono in ottimo stato,proprio 2 bei ciccetti
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 15:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EMIGRANTE
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 999
Su e-bay basta inserire E444,oppure loco LIMA che te ne escono di tutti i tipi e di tutti i prezzi...
Buona info sulla teoria delle offerte!!!
EMIGRANTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 15:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Settebello
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 716
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Eccoli eccoli:

Al momento sono ancora nelle mani del venditore che a sua volta stà aspettando il bonifico... ma li sento già miei, tutti miei!

Uno di loro il 646 prenderà il posto della sua sorellina minore (Lima) e che a sua volta vorrei cedere a qualcuno che ne possa avere la cura maniacale che gli ho dedicato io, mentre l'altro invece (il caimano) è tuttora un modello che sino ad ora non avevvo mai posseduto.
Prodotte (sembra) verso la fine degli anni 60/inizio '70 queste due meraviglie Rivarossi faranno compagnia alla Lollo di cui sapete e scorazzeranno sul mio 'prestigioso' cerchio di binari che prima o poi monterò di nuovo...

Spero vi piacciano!

Bye
Quale sarebbe la sorellina minore della e 646?
Settebello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tutti gli esc funzionano con tutti i motori? _-Exodus-_ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 27 giugno 09 12:28
Nuovi Servi, nuovi guai! Aregar Elimodellismo Acrobazia 138 06 febbraio 09 20:42
nuovi links per nuovi automodelli team3 Automodellismo 10 24 ottobre 05 19:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002