![]() |
Il mini trapano Dovendo fare dei lavori di modifica ad una locomotiva, non dico di più perché farò un indovinello alla fine del lavoro, mi chiedevo se è consigliabile l'uso di un piccolo utensile elettrico per facilitare e rendere più preciso il lavoro. Voi avete tali oggetti? |
Io posseggo un mini trapano e posso dirti con certezza che funziona in modo incredibile, e che per lavori simili,è fortemente indicato. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
E' di certo un sistema antidiluviano che a volte fa venire qualche fiacca alle mani però è mooolto preciso poiché nessuna di queste due punte mi può scappare via e rigare la plastica... :rolleyes: Certo può sembrare alieno ma... è Alieno! :P Bye |
Devo dire che è ingegnoso. Forse un pò scomodo...o no? Ciao |
Citazione:
il tuo è un ottimo sistema. infatti molti di noi usiamo il trapanino tenendolo con le mani e questo è il sistema migliore per rigare la superficie da forare. conviene fare un invito alla punta del trapano con un chiodo usando un martellino, ed è ancora meglio montare il dremel su una colonna e fissare il pezzo da forare con una morsa. http://www.newheading.com/img/prod/PX-28606.png |
Citazione:
Soffro io per loro insomma :rolleyes: Citazione:
Bye |
Ma il mini trapano non serve solo per fare buchi, giusto? |
Dipende dalle punte in dotazione. Ciao |
Citazione:
Se si usano i fogli di plastica si fa meno fatica a tagliarli. Quasi quasi ne prendo uno.:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002