![]() |
Peccato che quel giorno non ero a casa, sto cercando un Frecciarossa acme magari li c'era qualcuno che lo vendeva o sapeva dove trovarne uno. |
Citazione:
Però posso provare a fare un fischio a qualcuno che può aiutarti. Forse! Se mi risponde te faccio sapè :lol: Bye |
500 euro ad andar bene, nonostante i prezzi è introvabile, anche l'etr 500 livrea AV è introvabile. Se senti fa un fischio :fiu: :icon_rofl |
Citazione:
Cavoli... ma non è che ti interessa un locomotore Lima SNCF 67001 per quella cifra? Te lo cedo anche per la metà di quei soldi se vuoi :lol::lol::lol: Il tipo l'ho già email/fischiato, vediamo se risponde... :fiu: Bye |
Secondo me il prezzo non scende col tempo essendo una serie limitata, qualcuno che lo compra lo troverai sempre se decidi di venderlo. Lo devi tenere perfetto con la scatola e imballo è chiaro, io ho intenzione di metterlo nella vetrinetta. |
Ho ricevuto la risposta dal tipo che ti dicevo. Negativa purtroppo, non ne ha. bye |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002