![]() |
Il potenziometro 1 Allegato/i Come da oggetto, che cos'è, come si usa? Ok, avviso i saccenti che se mi dicono che 'si usa per potenziare il tracciato' li incenerisco subito, così potranno vedere a che cosa serve l'incenerometro che ho a bordo dalle mia astronave :lol::lol::lol: ...a parte gli scherzi, che si usa per potenziare il tracciato lo so anch'io e posso (perfino eh?) dedurre che quando si verifica questa necessità bisogna averne uno, d'altra parte è altrettanto logico che per grattarsi ci... vogliono le unghie! :icon_rofl Ma in pratica come funziona il poteniometro e che cosa lo distingue da un normale trasformatore per tracciati? O forse il potenziometro per trenini non esiste ed il tal venditore della Baia mi sta solo contando su* un sacco di balle? Bye * contando su non è italiano corretto ma è la trasposizione dal lombardo occidentale verso la nostra lingua italica ed è riferito al verbo raccontare: 'al cunta su un sacc da ball' = :megaball: |
serve per potenziare il tracciato :icon_rofl |
Citazione:
A proposito mi scriveresti per filo e per segno tutte le scritte che appaiono sui fianchi della tua loco 424? Bye |
Citazione:
|
Citazione:
|
2 Allegato/i ecco le scritte. sono talmente piccole che non si vedono a occhio nudo quasi:lol: DEPOSITO DI ANCONA PESO REALE: 721 PESO FRENATO: 601 |
1 Allegato/i ecco pecetta guarda quante c'e n'e, rubane una :lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Bye |
Citazione:
DEPOSITO DI ANCONA PESO REALE: 72t PESO FRENATO: 60t (messaggio per leo che mi fa le decals B)) Bye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002