![]() |
Taf Non ho mai visto su un plastico il treno TAF (Treno ad Alta Frequentazione). Che voi sappiate non lo fanno in scala H0? |
L'ho visto in un catalogo della Vitrains, però non so se è unscito e se si può trovare nei negozi. Prova a cercare con questa marca. Ciao |
Citazione:
|
Se non hai trovato ancora niente, ti dirò di più : prova a cercare con Vitrains 1059,1060 e 1061. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao |
Scusa, mi ero dimenticato una cosa : per i taf con il decoder i codici sono 1559,1560 e 1561. Ciao |
Citazione:
|
In vendita non lo vedo ancora. Comunque è molto bello e la ViTrains lavora molto bene. |
Lo sospettavo, però secondo me sarà molto bello. Solo per curiosità, quale modello avresti intenzione di prendere? Ciao |
Citazione:
|
Bello... Vorrei prenderlo pure io,ma purtroppo non arriva in Germania... Ciao |
Citazione:
|
Perché è ol luogo in cui sto ambientato il plastico. Quei luoghi mi fanno in un certo senso rilassare, perchè mi ricordano le vacanze.Io soprattutto adoro la zona montana al confine con l'Austria,che infatti, è proprio il luogo che vorrei ricreare. Tu che plastico hai?E' in costruzione o non ce l'hai proprio? PS Forse sono uscito un po' fuori dall'argomento Ciao |
Citazione:
Ma per ora il problema non si presenta.:fiu: |
Non per non farmi i fatti miei,però, potresti anche tu dirmi il perché di un plastico italiano? E precisamente dove e quando lo vorresti ambientare? Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002