![]() |
Loco SNCF BB67001 Domanda qualcuno ne ha una? Io adesso si :rolleyes: era in una scatola di tante altre cose belle che ho comperato ma non ha zavorra e volevo sapere se qualcuno ne ha una ed ha voglia di aprirla. :D Ok, rompo lo so, ma io resuscito i trenini e quindi ho bisogno di sapere che organi devo rimettere nel loro corpicino... ed è un'impresa dura! Inoltre mi chiedo se queste loco ci possono stare con i wagon lits CWIL. Sì, mi avete già risposto con le vaporiere (l'infallibile Max) ma Wikipedia dice che la compagnia c'è ancora, quindi una volta messe al rottame le locomotive a vapore ci avranno messo qualcos'altro a trainarle no? Bye |
Facci vedere la foto che non ho capito di cosa si tratta.:unsure: |
1 Allegato/i Eccola, Lima Made in Italy ovviamente! Bye |
Citazione:
|
Si dovrebbe esserlo. Non ha i pantografi e nemmeno il posto per metterli ed inoltre sul tetto ci sono i segni della presenza di grosse ventole che, per quanto ne so (poco a dire il vero) non sono mai presenti sui modelli elettrici. Bye |
Citazione:
Da piccolo avevo quella Lima. Devo ritrovarla prima o poi.:P |
Citazione:
Bye |
Settebello se guadi su ebay c'è ne sono un sacco sia della Lima che della Roco |
Citazione:
Grazie Pecetta, aspetto la risposta del venditore.:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026