![]() |
E 414 Qualcuno sa se esistono già riproduzioni in scala delle locomotiva E 414 (ex E 404 dell' ETR 500) del nuovo Freccia Bianca? Grazie. |
1 Allegato/i mi pare di no.. l'unico convoglio che fooorse è in commercio e l'etr 500 freccia verde (io la chiamo cosi) della ACME :D cioe questo: andando sul sito dell'acme c'e quello che cerchi tu ACME - Treni per passione |
Citazione:
|
Curiosità: le locomotive dei vari ETR 500 o dei Freccia Rossa, che di solito sono venduti con il convoglio di almeno 4 pezzi, possono trainare le normali carrozze? Come fanno oggi le E 414? Cioè i ganci sono sempre standard? |
1 Allegato/i ciao settebello comunque in teoria puoi fare l'abbinamento eurostar freccia bianca con il normale e414 bianca con carrozze bianche e rosse tutto in livrea come dimostrato in foto nella realtà |
Citazione:
|
in teoria se la modifichi si puo fare penso.. vediamo se qualcun'altro sa meglio di me :D |
1 Allegato/i se recuperi una motrice dell'etr500 e la rivernici non ottieni una motrice euro start city perchè acme ha fatto l'etr500 solo politensione e quindi diverso: |
Citazione:
Ma il primo ETR 500 quello da cui hanno preso le E 404 e trasformate in E 414 non lo ha mai riprodotto nessuno? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002