![]() |
domanda locomotore 4 Allegato/i ciao a tutti volevo chiedere secondo voi la locomotiva e632 022 "tigre" nella realtà ha trainato vagoni a due piani delle FS? il mio convoglio ci sta?:huh: |
Credo che la livrea non sia corretta, la tigre in livrea xmpr dovrebbe essere più corretta credo. Leo |
|
Ciao mikytanz, il tigre con quella livrea ha trainato le carrozze a due piani negli anni 1984-1986 però le carrozze avevano la livrea nocciola con le righe arancio e viola e non la XMPR |
No mi sa che al 98% il Tigre in quella livrea non abbia mai trainato le 2 Piani XMPR..... poi si sà che le FS fanno certe composizioni.......:blink::blink::blink: Saluti Stefano |
Citazione:
Piccolo OT: ricordate, chi è stato utente delle fnm, il tigrotto che trainava le 2 piano? Prima con la livrea gialla poi con quella verde! Leo |
Ciao Leo, mi riferisco alla livrea FS logo a televisore e poi inclinato. Io a quel tempo prendevo quelle carrozze tutti i giorni per andare a scuola sulla tratta Gallarate-Varese e ritorno, e specialmente al ritorno prendevo il diretto Varese Gallarate delle ore 14:05 che era composto da carrozze a due piani (livrea crema, con line viola e arancio) non so come si chiami e in spinta c'era una tigre in livrea classica azzurra e blu |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026