![]() |
problema e656 lima salve a tutti ho un problema e penso voi riuscite ad aiutarmi.. la mia loco e656 della vecchia lima non mi va piu.. nel senso che se la metto nei binari non parte mentre se tocco le tue alette delle molle con il trasformatore gira.. com'e possibile?:(:blink: |
MA le ruote girano??? magari prova a cambiare binario la mia si fermava dopo un binario lo ho cambiato e funziona di nuovo (ho anche io la e656) |
Binari.....oppure ruote sporche che non captano corrente......oppure carrello folle al quale si è staccato il filo e non porta corrente al motore...... controlla bene tutti i collegamenti e dai corrente alle ruote..... Ciao Stefano |
la mia loco e tornata di nuovo operativa.. erano sporche solo le ruote.. meno male grazie a tutti:D |
Chiedo scusa, qual è il metodo migliore per pulire le ruote? |
ho strofintao del cottonfioc sulle ruote senza niente.. ma l'alcol e buono anche x usarlo |
Citazione:
Grazie.^_^ |
si si solo quello :D |
Anche per le ruote è possibile usare la gomma pulisci binari di Roco e/o Piko..... MAI MAI la carta vetrata!!!!!! Saluti Stefano |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002