BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Locomotive nuova Lima (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/239032-locomotive-nuova-lima.html)

Settebello 11 febbraio 12 10:59

Locomotive nuova Lima
 
2 Allegato/i
Ho una curiosità da chiedere: le locomotive della attuale Lima/Hornby che hanno un costo intorno ai 50€ sono uguali a quelle degli start set? O sono un pò migliori?

mikytanz 11 febbraio 12 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da Settebello (Messaggio 3032099)
Ho una curiosità da chiedere: le locomotive della attuale Lima/Hornby che hanno un costo intorno ai 50€ sono uguali a quelle degli start set? O sono un pò migliori?

quelli degli start set non hanno le luci mentre quelle singole si.

D@v!D€ 11 febbraio 12 13:14

io ho la e 656 (destra) ed è uguale identica non so se cè l'hanno fatta a mettere le luci perche nella mia non cè spazio xD

Settebello 11 febbraio 12 13:43

Comunque sono accettabili come locomotive?

mikytanz 11 febbraio 12 13:52

la piu accettabile è la tartaruga perche il caimano e fatto proprio ma proprio male..

Multijet 360 11 febbraio 12 15:13

Sono identiche a quelle che trovi nello start set.. le uniche loco differenti sono quelle a gasolio serie D445 (sia in livrea d'origine che XMPR Trenitalia) che hanno il motore a doppio cardano (il fratello impoverito del cardano dei Rivarossi) con attacco tre poli e luci led bianchi per senso di marcia!! :wink:
Fossi in te lascierei perdere quei due modelli (anche se il Caimano foto a destra) monta il classico motore G Hornby ex Lima.La tartaruga 444 la rimmarrei a scaffale fossi in te..

mikytanz 11 febbraio 12 15:16

nel mio start set la loco era sprovvista di luci

Multijet 360 11 febbraio 12 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da mikytanz (Messaggio 3032627)
nel mio start set la loco era sprovvista di luci

Perchè quei due locomotori non hanno luci, tutto qui.. Comunque sono pessime motrici (entrambi i modelli bruciati in 3 mesi di vita sul plastico) -_-
Uso solo ed esclusivamente ROCO altra galassia come affidabilità e qualità,ma ovviamente anche come prezzi siamo su altri lidi!! ^_^
Se vuoi una Lima Hornby decente, devi andare sulla D445.

griffontdx2000 11 febbraio 12 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da Multijet 360 (Messaggio 3032634)
Perchè quei due locomotori non hanno luci, tutto qui.. Comunque sono pessime motrici (entrambi i modelli bruciati in 3 mesi di vita sul plastico) -_-
Uso solo ed esclusivamente ROCO altra galassia come affidabilità e qualità,ma ovviamente anche come prezzi siamo su altri lidi!! ^_^
Se vuoi una Lima Hornby decente, devi andare sulla D445.

Confermo, (mio parere) perché appena ci attacchi più di tre vagoni
inizia a slittare (almeno la mia fa così).


Ciao

EMIGRANTE 11 febbraio 12 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da griffontdx2000 (Messaggio 3032719)
Confermo, (mio parere) perché appena ci attacchi più di tre vagoni
inizia a slittare (almeno la mia fa così).


Ciao

Possiedo due LIMA cardaniche e non ho problemi,anzi...
Però,dopo aver acquistato ROCO,sento proprio la differenza.
Sto cercando di vendere le mie loco LIMA per poter acquistare,logicamente aggingendo dei soldi vicino,delle loco cardaniche tipo ROCO o RR...
A questo proposito,domani vado ad Arluno,una mostra-scambio...Se i varesotto del forum può interessare...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002