![]() |
Riviste... 1 Allegato/i Dopo una lunga ricerca della migliore rivista ferroviaria ho trovato questa, TUTTO MODELLISMO, con ottime idee, tutorials e novità. L'unico (grosso) problema di esse è il prezzo: questo extra co stava 13,70 euro mentre il prezzo normale è di 7 euro.:o: Che ne pensate? P.S. se ho violato qualche regola del forum mi scuso e e vi prego di avvertirmi per provvedere. ALESSANDRO |
si è la migliore rivista e dato che devo farvi l'abbonamento a tutte e due ti do un po di informazioni. allora tutto treno modellismo e tutto treno modellismo extra sono 2 cose diverse. tt modellismo extra esce 2 volte l'anno e costa un po di piu perchè è piu spesso e dentro ci trovi tutte le procedure e consigli per costruire un plastico e varie guide come fare per molte cose. Invece tt modellismo è una rivista di modellismo dove cè in una parte una guida come fare e nel resto informazioni varie al modellismo :D te lo consiglio perchè se sei un appassionato è molto interessante e ti racconta varie cose :D |
grazie del consiglio^_^! quell' extra l'ho comperato stamattina:fiu: |
però è il secondo dovresti richiedere sul sito della duegieditrice di spedirti anche la prima :D Arretrati tuttoTreno Modellismo Extra |
Chi vuole il primo numero a 10,00 euro me lo dica...... l'ho comprato e mi sono pentito......:blink::blink::blink: Saluti Stefano |
perchè??? :huh: |
Non c'è scritto nulla d'interessante per me....sono tutte cose che sò già! :P:P:P ciao Stefano |
a bho xD ma con 10 euro la spedizione quant'è?? :P mandami un mp senò violiamo le regole del forum |
Non lo so.....:D:D Se vieni da queste parti (MI) te lo tengo via..... Saluti Stefano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002