![]() |
passaggio a livello automatizzato salve ragazzi.. volevo chiedere qualcuno di voi sa come automatizzare un PL come mostrato in questo video? e troppo forte e realistico.. se qualcuno conosce lo schema elettrico lo puo postare qui? grazie Automatismo passaggio a livello plastico in analogico - YouTube |
....ti mando un MP....:wink::D Ciao, Carlo |
Citazione:
|
mandalo anche a me l'mp va:D non si sa mai che voglia provarci ^_^ |
Se posso fare un ragionamento... Dunque il locomotore passa sul sensore e quindi le sbarre si alzano... ok, ma bisogna anche calcolare a che distanza mettere il sensore e che la lunghezza del convoglio non sia superiore a quella della distanza che intercorre tra il sensore ed il passaggio a livello stesso altrimenti le sbarre si alzerebbero prima che il convoglio sia passato del tutto. Ecco ho fatto il ragionamento e (forse) ho ridato vita ad una thread... 'ammazzata' :P Bye |
Stai a guardà il capello Pecetta.....se si alzano le sbarre prima della fine del treno...adrenalina a mille!!!!:D:D |
Potrei dire una bischerata ma non potrebbe essere messo un sensore di ritorno per la chiusura sbarre??Esempio,un sensore 20 cm prima del Pl che fa abbassare le sbarre e uno alla lunghezza del treno dopo il Pl. che le fa chiudere!....no?? |
:fiu::fiu:Volevo dire alzare!!!!!:fiu::fiu: |
Citazione:
Però, forse forse c'è un altro sensore anche prima del passaggio a livello ed in questo caso bisognerebbe calcolare la velocità del convoglio anziché la sua lunghezza... :P ...e poi i miei non sono cappelli ma precisione e regionamenti B)... almeno credo! :lol: Bye |
Dio come sei tecnico!!!B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026