BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Mi... evalutatereste questa? (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/237175-mi-evalutatereste-questa.html)

ilmax 29 gennaio 12 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da Pecetta (Messaggio 3004315)
Qua sul forum vendono??? :huh:

E dove??? :blink:

Qui:
Merc. Ferromodellismo - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Concordo, proprio bella quella macchina. :approved:

D@v!D€ 29 gennaio 12 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da ferraste (Messaggio 3004375)
Cmq 100,00 euro per me hai pagato troppo.....:shutup::shutup::shutup:

Se vuoi un consiglio......(ci sono passato io prima di te) risparmia i soldini, che ultimamente non li regalano e prenditi delle loco CARDANICHE. :approved::approved:

Saluti cardanici

Stefano Ferrari

non la ho ncora comprata e poi è 50 euro non 100 :)

Leo656 29 gennaio 12 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da Pecetta (Messaggio 3002495)
Oggi mi ha detto che è rosso e grigio e che non è suo ma di suo padre. Inoltre dice di essere convinto che non è in plastica ma in alluminio... mah!

Fantastica la NEM, la mangio tutte le sere con la rubra ed il pistacchio... ehm che cos'è la NEM?

L'arancione è FS, La bisarca ha le macchinine incollate (ma è normale?) e l'eurofima che cos'è, si mangia anche lui? :lol:

Bye

Se è in alluminio non saprei proprio cos'è..
La NEM sono le normative che devono essere seguite affinchè tutte le marche costruiscano modelli che siano compatibili. In parole povere affinchè i vari vagoni e locomotive possano essere agganciate. In questo modo avendo un vagone lima, un roco e un rivarossi puoi tranquillamente formare un convoglio.

Per l'eurofima guarda questo link

Carrozza Eurofima - Wikipedia

No, non è normale che siano attaccate le macchinine, anzi, secondo me è un peccato.

Leo

Pecetta 29 gennaio 12 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da Leo656 (Messaggio 3005160)

No, non è normale che siano attaccate le macchinine, anzi, secondo me è un peccato.

Leo

Beh, però non è così sbagliata l'idea... porta delle mercedes e sono intatte, se fossero state staccate probabilmente si sarebbero perse o rotte.

Bye

Leo656 30 gennaio 12 10:18

Non è sbagliata, ma secondo me rovina sia carro che automobili la colla. In caso di rotture, sostituzioni o elaborazioni ti troveresti sempre residui di colla, sempre che le automobili si riescano a staccare. :huh:

Settebello 30 gennaio 12 14:12

Conoscete il nome di qualche produttore di carrozze dell'Eurofima?
Quale locomotiva le trainava di solito?

marshall61 30 gennaio 12 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da Settebello (Messaggio 3007155)
Conoscete il nome di qualche produttore di carrozze dell'Eurofima?
Quale locomotiva le trainava di solito?

Produttori: Lima, Hornby Rivarossi, Roco, Acme, Fleishmann, Trix, Lilliput....dipende da quanto vuoi spendere.....

Loco: E656 Caimano (livrea d'origine), E444 Tartaruga, 646 livrea verde magnolia- grigio nebbia

Ciao, Carlo

Leo656 30 gennaio 12 15:17

Carlo, mi hai anticipato di pochi istanti! Non potevi rispondere meglio! :wink:

Leo

Settebello 30 gennaio 12 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 3007287)
Produttori: Lima, Hornby Rivarossi, Roco, Acme, Fleishmann, Trix, Lilliput....dipende da quanto vuoi spendere.....

Loco: E656 Caimano (livrea d'origine), E444 Tartaruga, 646 livrea verde magnolia- grigio nebbia

Ciao, Carlo

Grazie delle info. Comincio, con calma, la ricerca.:approved:

ferraste 30 gennaio 12 18:00

Scusa Davide,
ma il messaggio era per il materiale acquistato da Pecetta......:shutup::shutup:

Per il tuo penso che 50,00 + spedizione siano giusti perchè già solo la scatola di binari valgono in quanto sono Fleishmann PROFI.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002