Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 11, 18:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikytanz
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: torino
Messaggi: 210
ferrovia italiana in miniatura hachette

oggi in edicola e' ripartita di nuovo la raccolta prodotta dall'hachette la ferrovia in miniatura con carrozza corbellini.. proprio oggi ne ho prese 3
mikytanz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 18:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di D@v!D€
 
Data registr.: 26-11-2011
Residenza: Caselette (TO)
Messaggi: 163
devo dire che le carrozze sono fatte proprio bene sono della roco e anno pure l'interno con i sedili!!!!!per 3 eurO ne ho prese due..ma penso di prenderne un'altra
Poi per il resto prendo con l'offerta dell'hachette a 9 un passaggio a livello un semaforo un albero una piccola stazione e 3 o 4 binari e ti regalano degli atrezzi per il plastico...bhe mi sembra un prezzo ragionevole solo per il semaforo e il passaggio a livello
D@v!D€ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 18:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikytanz
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: torino
Messaggi: 210
ti do ragione.. sono fatte bene.. ora prendo solo piu il passaggio a livello e penso piu nulla.. poi gli faro l'illuminazione interna non appena qualcuno sa un impiantino
mikytanz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 18:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di D@v!D€
 
Data registr.: 26-11-2011
Residenza: Caselette (TO)
Messaggi: 163
si il passaggio a livello e bello visto da foto e mi sembra che puoi farlo funzionare elettricamente

p.s ti ho mandato un messaggio
D@v!D€ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 18:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikytanz
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: torino
Messaggi: 210
ho ricevuto il mex pero non me lo apre.. comunque sicuro che le carrozze son della roco?
mikytanz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 18:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

...ne ho prese un paio anche io e non sono di sicuro Roco!....sembrano Lima hobby, anche se made in cina ed hanno gli assali in plastica.
Per tre euro non si può pretendere di più, sono dotate di portaganci a normativa Nem, si sostituscono i ganci con quelli corti e divengono valide tanto e vero che ho acquistato il set da due carrozze cento porte in castano isabella della Acme, per abbinarle alle corbellini di hachette, la loro figura la fanno con alla testa il 626 della Big model.....
Per la cronaca, le stesse carrozze centoporte della Roco, sarebbero costate una ventina di euro in più....

Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)

Ultima modifica di marshall61 : 28 dicembre 11 alle ore 18:43
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 18:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikytanz
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: torino
Messaggi: 210
in effetti si eccola qui sembra identica. voi cosa ne pensate?

Carrozza passeggeri tipo “Corbellini”, di 3^ classe a carrelli, in livrea Castano e Isabella - Hornby® International
mikytanz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 18:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di D@v!D€
 
Data registr.: 26-11-2011
Residenza: Caselette (TO)
Messaggi: 163
della roco perchè lo ho letto sul fascicolo

cmq nel messaggio ti chiedevo se conosci dei negozi di ferromodellismo a torino dato che domani ci vado volevo andare o da amar il treno oppure da artuffo..te li conosci??

scusate l'off topic
D@v!D€ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 20:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikytanz
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: torino
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da D@v!D€ Visualizza messaggio
della roco perchè lo ho letto sul fascicolo

cmq nel messaggio ti chiedevo se conosci dei negozi di ferromodellismo a torino dato che domani ci vado volevo andare o da amar il treno oppure da artuffo..te li conosci??

scusate l'off topic
si amar lo conosco bene avevo comprato i vomeri poco fa.. poi c'e PORTIGLIATTI a torino in via sobrero 24 aperto al pomeriggio e un'altro in corso vittorio emanuele all'altezza del valentino.. Portigliatti tratta solo marche Roco, Marklin e piko e penso vitrains
mikytanz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 21:27   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Ormai sono al n37 di questa raccolta, devo dire che a parte qualche "cacata" non è malaccio!! Il mio edicolante dove effettuo la mia raccolta mi ha messo da parte 6 corbellini (voleva sapere cosa farne prima di metterle in vendita) ne ho prese tre,le altre le ha messe a disposizione degli avvoltoi!!
Ma quante inesatezze stò leggendo.. Le carrozze corbellini (cinesi) solo la fotocopia spudorata dei vecchi stampi Lima (che Hachette) sfrutta per questo plastico,ed hanno il difetto di essere troppo basse (carrelli) basta confrontarle con delle corbellini di marca più pregiata. Della Roco vi è solo la Locomotiva D 343 che tra l'altro ha anche la famosa cassa sbagliata..

Ultima modifica di Multijet 360 : 28 dicembre 11 alle ore 21:35
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruisci la tua Ferrovia Italiana... Vituperio Ferromodellismo 3 05 gennaio 11 07:29
Ferrovia Italiana Hachette BaroneRosso News 0 04 gennaio 11 00:46
ferrovia reale bysara Ferromodellismo 0 01 febbraio 10 10:25
Gioielli in miniatura iraciddu Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 24 luglio 07 13:49
divertirsi in miniatura stee360 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 17 aprile 07 18:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002