Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 11, 09:56   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

...sull'onda dell'acquisto di due fascioli di Hachette, ho acquistato la confezione di due carrozze Cantoporte della Acme....avendo già il 626 della Big-Model, marklinizzato da mio figlio Valerio, nè è scaturito un bel convoglio:



...rispetto alle Acme mi sembrano uguali come altezza.....

Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 10:25   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikytanz
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: torino
Messaggi: 210
per Multijet 360: visto che sei arrivato al numero 37, mi sapresti dire se il passaggio a livello funziona gia oppure nel corso delle uscite ti danno qualcosa di meccanico?
mikytanz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 12:35   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LDEly
 
Data registr.: 27-11-2011
Messaggi: 320
Vi prego lasciate perdere il passaggio a livello, è tutta plastica e fatto anche malissimo.

Per Il segnale invece ne vale la pena
LDEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 14:05   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mikytanz Visualizza messaggio
per Multijet 360: visto che sei arrivato al numero 37, mi sapresti dire se il passaggio a livello funziona gia oppure nel corso delle uscite ti danno qualcosa di meccanico?
E di tipo meccanico,quando si degna di riconoscere il peso del mezzo che l'attravrsa..
Molto plasticoso,ma visto il prezzo di copertina si può fare il sacrificio. Durante la raccolta,ovviamente Hachette (per recuperare economicamente dalle precedenti uscite) ci mette un alberello ed un binario ecc.. sempre a 8.99euro!! Ma questo lo sapevo..
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 14:42   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikytanz
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: torino
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da LDEly Visualizza messaggio
Vi prego lasciate perdere il passaggio a livello, è tutta plastica e fatto anche malissimo.

Per Il segnale invece ne vale la pena
io penso che qualunque P.L sia fatto di plastica
mikytanz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 20:34   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Comunque su internet c'è il sito dedicato a questa raccolta (ad oggi siamo all'uscita n37) potete dare un occhiata a quello che vi aspetta (se decidete di aderire alla Ferrovia Italiana) Le date riportate accanto agli oggetti sono inerenti alla prima stampa della raccolta,via via sino ad arrivare alle ultime uscite..
Devo ammettere che per chi si affaccia nel mondo del ferromodellismo,non è male,certo non vi aspettate plastici tipo quelli che girano su Youtube!!
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 21:29   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di D@v!D€
 
Data registr.: 26-11-2011
Residenza: Caselette (TO)
Messaggi: 163
@ mikitanz grazie per il consiglio del negozio oggi sono andato da amar e dopo avergli fatto tirare fuori 20 locomotive ne ho presa una

Comunque per la raccolta della ferrovia italiana ho deciso di lasciare perdere le 3 uscite bonus con passaggio a livello e semaforo.....
D@v!D€ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 21:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Leo656
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
Messaggi: 432
Buonasera a tutti,

io sono uno di coloro che l'anno scorso ha preso due delle carrozze corbellini. Sono d'accordo con Marshal, con i ganci corti la loro figura, e per il prezzo che hanno sono tutto sommato valide. Le ruote sono sembrate anche a me piccoline, ma alla fine non mi sembra che ci fosse differente con altri vagoni.

Multijet, tu ha presto la locomotiva Roco? Io ero interessato, qualcuno ha pareri, sia sul prezzo che sulla qualità?

Grazie Leo
Leo656 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 21:55   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Leo656 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,

io sono uno di coloro che l'anno scorso ha preso due delle carrozze corbellini. Sono d'accordo con Marshal, con i ganci corti la loro figura, e per il prezzo che hanno sono tutto sommato valide. Le ruote sono sembrate anche a me piccoline, ma alla fine non mi sembra che ci fosse differente con altri vagoni.

Multijet, tu ha presto la locomotiva Roco? Io ero interessato, qualcuno ha pareri, sia sul prezzo che sulla qualità?

Grazie Leo
Come qualità è ROCO quindi non c'è nemmeno da discutere in merito (basta vederle girare sul plastico per capirne le indubbie qualità) magari si potrebbe invece discutere sugli stampi della D343 che risultano essere sbagliati (problema delle prime produzioni di questa macchina) che poi sono guarda caso di questa raccolta. Il prezzo invece è in linea con quello che si trova in giro,alla fine ti conviene affidarti ad un qualsiasi rivenditore online,o magari della tua zona. La ROCO invece in mio possesso è una D345 del 1993 (va una favola)
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 22:05   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Leo656
 
Data registr.: 03-01-2010
Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
Messaggi: 432
Ok, ti ringrazio! Allora non mi spreco nemmeno per fare l'ordine etc etc... grazie

Leo
Leo656 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruisci la tua Ferrovia Italiana... Vituperio Ferromodellismo 3 05 gennaio 11 07:29
Ferrovia Italiana Hachette BaroneRosso News 0 04 gennaio 11 00:46
ferrovia reale bysara Ferromodellismo 0 01 febbraio 10 10:25
Gioielli in miniatura iraciddu Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 24 luglio 07 13:49
divertirsi in miniatura stee360 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 17 aprile 07 18:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002