![]() |
help scala z un'amico mi ha regalato un set usato con questa loco, che però non funziona. Ho il terrore ad aprirla, ho paura di rompere qualcosa; in effetti sotto ci sono un paio di vitine ma ... che faccio smonto da li ? Qualcuno può aiutarmi ? grazie http://i.imgur.com/HNFJh.jpg |
La carrozzeria è ad incastro, su uno dei frontali vi è un nottolino a molla,che và pressato,in tal modo si sgancia la carrozzeria che viene via immediatamente. Una volta aperta controlla che il motore funzioni ( con due fili collega una piletta da 9 volt massimo e vedi se gira) verificato questo controlla che i contatti sulle ruote striscino bene e siano puliti.:wink: |
ok allora è meglio che stasera quando arrivo a casa faccio un paio di foto reali, questa l'ho presa in internet, mi sembra la stessa però meglio essere sicuri. Domani le metto, grazie per la risposta |
Le viti sotto il telaio servono per accedere alla cinematica degli ingranaggi di trasmissione, ti conviene non toccarle. |
Citazione:
|
come avrai notato le dimensioni sono microscopiche e pertanto basta un filo di polvere per ipedire il passaggio di elettricità, questo è il neo di questa scala che, per altri versi è eccezionale poichè ti permette in minimi spazi la possibilità di creare un plastico realistico |
è carinissimo, questo me l'hanno regalato ma sicuramente ne comprerò altri |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002