![]() |
centralina select qualcuno di voi già possiede la centralina select della hornby.mi puo dire quanti anelli puo controllare.ciao ,matteo |
Citazione:
Ciao, Carlo |
Tutti gli anelli che vuoi in quanto la centralina comanda le singole locomotive (oltre a dare corrente). Con la Hornby credo si possano controllare al massimo tre motrici. Con il multimouse 4. Nel mio plastico ho una centralina e di binari ce ne sono parecchi... Andrea_plastico ferroviario "la valle incantata" |
mi correggo la select quanti anelli puo dare potenza |
Citazione:
Con la stessa centralina puoi avere più punti di alimentazione, se l'impianto, oppure gli "anelli" come dici tu, sono di grosse dimensioni e, nel caso in cui, ci fossero un gran numero di articoli elettromagnetici (scambi e segnali) da alimentare, si affianca alla centralina un accessorio chiamato booster che fornisce potenza ausiliaria a tutto l'impianto, ma si parla di dimensioni molto grandi e di conseguenza di centinaia di metri di binario, oppure di 50 e più articoli elettromagnetici..... Buona giornata, ciao! Carlo |
bhe ora che so che l'alimentazione è unica potrei prendere la selct.dato gli attacchi dietro della select, che ce ne erano 4 ,2 fili per un binario pensavo che si potevano alimentare solo due piste, ciao , matteo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002