![]() |
composizione per loco e646 030 ciao a tutti il prossimo sabato acquisstero la nuova e646 030 della acme potete dirmi se si può conciarecon vagoni xmpr.grazie ,matteo |
Il 646-030 è di epoca IV mentre le XRPM sono di epoca V....se vuoi fare un convoglio fedele al vero non vanno bene, ci vogliono o le carrozze grigie o quelle rosso fegato UIC-X....per divertirsi v bene qualsiasi carrozza!:wink::D Ciao, Carlo |
bhe, io ho solo carrozze uic-x . quindi ci metterò quelle. magari farò un convoglio fedele più in là. |
Caro Matteo, l'importante è che tu ti diverta!!!, per divenire un modellista "contachiodi" (è un modo di dire per definire i perfezionisti) c'è sempre tempo.....:fiu::D Ciao, Carlo |
bella battuta marshall61 |
Pensa faccio viaggiare un E444R livrea Trenitalia (con la "T" verde rossa) quindi l'ultimo stemma,con carrozze "TEN" treno notte epoca IV!! Non si può guardare sia CHIARO.. ma le altre mie motrici sono Diesel e per le lunghe distanze non sarebbe proprio possibile applicarle:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002